Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa un Webmaster NON dovrebbe fare

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Messaggioda celtic-nation » lun ott 13, 2003 12:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />La cosa stupenda è che questo individuo si sta facendo una pubblicità (gratuita) enorme con questa trovata..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ECCOTI!!! Lo sapevo, Zane, il tuo spirito commerciale é pari a quello informatico...........il "tipo" lì NON ESISTE, o meglio, esiste così come appare al solo scopo pubblicitario! Mi spiego: un professionista del Settore può abbassare i prezzi e migliorare la qualità del prodotto, ma "un ciarlatano" sceglie un altro LIVELLO.......quello della visibilità (a patto di farci, e la fa, la figura dell' idiota!)....il risultato, ahinoi, può essere il medesimo! E in Italia più sei scemo più ti ascoltano. Un esempio: <font color="red"><font size="1">il mago otelma</font id="size1"></font id="red">.........[:o)]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » lun ott 13, 2003 1:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />E in Italia più sei scemo più ti ascoltano. Un esempio: <font color="red"><font size="1">il mago otelma</font id="size1"></font id="red">
tra cocconi e otelma non saprei scegliere
è una nobile gara
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Alexandrovich » lun ott 13, 2003 1:40 pm

Ahhhhh!!! Non si sa nemmeno cosa voglia.
Concordo pienamente con Celtic, sarebbe bene che la gente non facesse arricchire personaggi del genere. Il tutto mi ricorda quei due personaggi americani che si spacciavano per ricercatori scientifici e che con ostinazione e ricerche (finanziate dallo stato) giunsero alla conclusione che le piramidi egizie erano il frutto di una civilta' extraterrestre, hanno pubblicato libri su libri ed "HANNO FATTO I MILIARDI".
Ma almeno avevano un'area professionale, si muovevano bene in tv, e sembrava che parlassero con cognizione di causa. Ma sto Cocconi.... veramente... non so' come definirlo, e non so a cosa voglia arrivare.
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Baltak » lun ott 13, 2003 1:53 pm

io credo che sia solo incapace ma con un accennato senso degli affari
dico accennato perché girando nel sito ho visto che propone una catena di sant'antonio a dir poco idiota.
A Voi le conclusioni
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » lun ott 13, 2003 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />io credo che sia solo incapace ma con un accennato senso degli affari
dico accennato perché girando nel sito ho visto che propone una catena di sant'antonio a dir poco idiota.
A Voi le conclusioni

Beh, in effetti uno che aveva come unica fonte di guadagno le catene di Sant'Antonio... ma poi abbiate il coraggio di aprire il suo curriculum vitae e pian piano cercate di guardare la foto: Ma sto tipo l'hanno fatto in studio max o ha un paio di bug nel suo VS (Vital System)???

Ha ragionissima lo Zane: Si sta coprendo di pubblicità gratuita, senza contare che inoltre ci sono anche degli errori che possono essere solo voluti, quindi...

(p.s. x coma, i tag (nell'html) sono quelli come <b> </b> , ecc, che indicano l'inizio e la fine di una determinata cosa, dentro ai quali inserisci ciò che fuoi che subisca la data formattazione, ... (penso che + complicato nn avrei potuto farlo, ma altrimenti nn sarei io...[;)]).
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EntropheaR » lun ott 13, 2003 7:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<font color="red"><font size="1">il mago otelma</font id="size1"></font id="red">.........[:o)]

<b>[OT]</b>

Perfavore non nominiamo questi personaggi che la sfiga è SEMPRE IN AGGUATO...

Per un certo periodo questo individuo si aggirava per la facoltà di storia all'università di Genova...da lì la mia scelta di andare ad INGEGNERIA! [:D][:D]

Pensate che mio padre se l'è beccato in... AEREOPLANO! LA sfiga non esisterà...però CHE CAVOLO! [:D]

<b>[/OT]</b>
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » lun ott 13, 2003 7:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<font color="red"><font size="1">il mago otelma</font id="size1"></font id="red">.........[:o)]

<b>[OT]</b>

Perfavore non nominiamo questi personaggi che la sfiga è SEMPRE IN AGGUATO...

Per un certo periodo questo individuo si aggirava per la facoltà di storia all'università di Genova...da lì la mia scelta di andare ad INGEGNERIA! [:D][:D]

Pensate che mio padre se l'è beccato in... AEREOPLANO! LA sfiga non esisterà...però CHE CAVOLO! [:D]

<b>[/OT]</b>
certo che sei più napoletano di me [:D]
lascia stare queste superstizioni
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun ott 13, 2003 8:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

Certo che sono superstizioni, ma <i>amleto allo specchio</i> fa lo stesso impressione...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » lun ott 13, 2003 8:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

Certo che sono superstizioni, ma <i>amleto allo specchio</i> fa lo stesso impressione...
amleto allo specchio [:0]
sai che non ci avevo mai fatto caso?
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Comatrix » mar ott 14, 2003 12:14 am

Raga bellissima questa discussione, grazie mille a tutti voi mi sto facendo un sacco di risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ttia » mar ott 14, 2003 11:57 am

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

Proprio nn ci avevo mai fatto caso della storia del nome "riflesso"... l'hai per caso letto nella biografia ufficiale del "mago"(...) Otelma scaricata pirata da kazaa....? [:D]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda celtic-nation » mar ott 14, 2003 1:18 pm

Immagine...........ora intrecciate le dita e seguitemi nel<font size="3"><font color="red"><b><font size="3"><font color="red"> SACRO SITO</font id="red"></font id="size3"></b></font id="red"></font id="size3">.......n.b. andate a vedere le "previsioni" sulla guerra in Iraq......"la ""visione"" di scene festanti degli irakeni" (a colpi di kalashnikov, probabilmente!), ecc ecc!
Lavatevi bene prima di entrare nel SACRO SITO!!!! Oddio svengo......
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » mar ott 14, 2003 1:22 pm

Bah, io la sapevo da anni e anni... e sò anche dei milioni (lire) che si fa dare per la sua presenza. comunque, BASTA SIAMO IN OT!

Tornando all'artefice del "sito", quindi è davvero un caso perso! Mamma mia! <b>Stento a crederci</b>!
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mar ott 14, 2003 11:59 pm

<font color="black"><font size="3">[/OT]</font id="size3"></font id="black">
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mer ott 15, 2003 6:19 pm

scusatemi, questo è l'ultimo post su amleto che poi sono OT anch'io, ma ci sono alcune cose del sito che ho notato e nn riesco ancora a frederci che esista gente che possa fare ciò:

*) comprate una reliquia del divino Otelma: un unghia, un calzare o un piatto da lui usato --> offerta minima <b>1000 euro!!!</b>

*) tessera per consulti telefonici --> <b>900 euro!!!</b>

*) un singolo consulto con lui con una solo domanda breve <b>100 euro!!!</b>

*) pensate che potrete ottenere la preziosissima <i>Tabella Numerologica Trimestrale </i> o la <i>Lacrima di Venere</i> in <b>OMAGGIO</b>, con un acquisto minimo di soli <b>2000 euro!!!</b> (se fra di voi c'è qualcuno che se la fa scappare è proprio un allocco...).

Che le stelle siano con voi...

[[:D][:D][:D][:D] ok, scusate ma nn riuscivo più a trattenermi... ora chiudo anch'io [/OT] ]...

[[:D][:D][:D][:D][:D] LOL LOL LOL LOL LOL scusate, un ultimo sfogo prima di schiacciare "inserisci risposta...]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alexandrovich » sab ott 25, 2003 12:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />*) comprate una reliquia del divino Otelma: un unghia, un calzare o un piatto da lui usato --> offerta minima <b>1000 euro!!!</b> <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Vorrei portarmi a casa un consistente reperto osseo del suo divino cranio, GRATIS.
Alexandrovich
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Avvistamenti nella rete