Mi hanno parlato bene dello Smau e mi piacerebbe visitarlo.
Dove posso reperire il biglietto omaggio? Mi hanno parlato di riviste informatiche?
Mi potete aiutare voi?
Grazie
Dafne ha scritto:Benvenuta! Siamo in pochine su questo forum, quindi avere una donna in più tra noi fa sicuramente piacere![]()
Per quanto riguarda lo Smau solitamente si trovano i biglietti gratis su qualche magazine di pc (tipo io l'anno scorso l'ho trovato su pc magazine) oppure a volte si riescono a trovare tramite amici o conoscenti che li ricevono gratis dall'azienda per cui lavorano, anche se spesso si tratta di biglietti d'ingresso x "operatori" e non per il "pubblico", ovvero un ingresso dedicato a chi "lavora" nel settore, previsto x i giorni feriali, tipo il venerdì ed il giovedì. comunque io ci sono già stata diverse volte con biglietto da operatore e sono entrata la stesso senza problema.
Spero di non aver fatto troppa confusione![]()
comunque se trovo un giornale con su il biglietto gratis te lo posto subito
bandrew ha scritto:Se ci andrete ci potremo vedere e organizzare una specie di raduno MegaLab fuori programma, io quasi sicuramente ci sarò, dipenderà da quale biglietto troverò...
Quand'è che ci procurate i pass ufficiale MegaLab?!?!?!?!?!?!?Zane ha scritto:Solitamente lo trovi su Focus!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising