Help!
domenico127 ha scritto:Qualcuno sa iutarmi?
domenico127 ha scritto:Ciao... da come ho precisato sopra ("A parte essere programmatore ecc..) non ho mai programmato...
domenico127 ha scritto:Quindi mi sembra di capire che oltre la prommazione e quindi subclassando la finestra, non ci sono altri metodi per "realizzare la mia esigenza"...
domenico127 ha scritto:Mi piacerebbe molto seguire il tuo "tutorial" ma... boh... forse... e... se... va bè dai, potresti darmi qualche informazione in più? Partendo dagli "strumenti" da utilizzare... scusami se ti faccio perdere tempo, in caso lascia stare.![]()
Grazie.
Ciao.
Il mio cervello l'aveva esclusa quella frase, vedendo il tuo post qui in Programmazione...
Buona fortuna!
domenico127 ha scritto:Partendo dal fatto che io avevo postato in "Windows" ti ringrazio per la gentil risposta...
domenico127 ha scritto:Abitua il tuo cervello a non fermarsi alle "apparenze"...
domenico127 ha scritto:Con amicizia e simpatia, ti saluto e ti ringrazio () ancora per la dettagliata e concisa risposta. (Credo non occorra sottolineare l'ironia sarcastica del post...) Ciauz.
domenico127 ha scritto:e poi non mi permetterei nè con te (che non ti conosco e mi hai aiutato nei limiti della mia scarsa o meglio, nulla conoscienza in campo programmatico) nè con altri moderatori o admin dello staff... se hai frainteso ti chiedo subito scusa di cuore.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising