Ad ogni riavvio avast mi trova questi trojan Win32:Istdnldr-BC & Win32:DyfucDldr-AB e questo adware Win32:Adan-060 ho provato a selezionare ogni voce di avast ma ad ogni riavvio ritornano. Come faccio a farli sparire?
Grazie a tutti
Morfio ha scritto:c'ho provato ma nulla, e ora che ci faccio caso non mi funziona neanche il task manager, cioè faccio ctrl+alt+canc e non mi appare nulla
Morfio ha scritto:si ho xp
domenico127 ha scritto:Per riavviare il Modalità provvisoria, riavvia il computer normalmente, durante il caricamento premi il tasto F8. Con i tasti di direzione della tastiera portati su "Modalità provvisoria" e premi il tasto "Invio". Quando sta per caricarsi l'account apparirà una finestra con un messaggio, clicca su "Si" o "Ok" (adesso non ricordo).
domenico127 ha scritto: ma è meglio che te le indichino i moder.
Lanciate il file update.bat, oppure tramite Start -- Esegui -- selezionate la cartella C:\SCANGUI e lanciate il comando
C:\SCANGUI\sdat****.exe /e
Importante è l'opzione /e finale, altrimenti avrete un errore in cui si dice che alcuni prodotti ricercati non sono installati.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising