thor39 ha scritto:ragazzi il pc ha iniziato prima a fare uno strano rumore ( la ventola?) poi a spegnersi improvvisamente per una o più volte e poi riavviarsi (non sempre) e funzionare perfettamente. Da cosa può dipendere ? Ciao Grazie
incazzatonero ha scritto:ache io ho lo stesso problema...(o meglio mio cognato)....
il fatto è che il pc non è sotto sforzo e non sembra esserci problemi di temperatura.....eppure si riavvia.....nel bel mezzo di una partita a need for speed underground 2....
proce: amd duron 1.800 516 ram sdram pc 133 scheda video 128M
case aperto.....ventola adeguata.
c'è un programma che mi permetta di controllare la temp del processore??? non c'è sul sofware della scheda madre...(che sia affidabile)
tnk
Diablo ha scritto:incazzatonero ha scritto:ache io ho lo stesso problema...(o meglio mio cognato)....
il fatto è che il pc non è sotto sforzo e non sembra esserci problemi di temperatura.....eppure si riavvia.....nel bel mezzo di una partita a need for speed underground 2....
proce: amd duron 1.800 516 ram sdram pc 133 scheda video 128M
case aperto.....ventola adeguata.
c'è un programma che mi permetta di controllare la temp del processore??? non c'è sul sofware della scheda madre...(che sia affidabile)
tnk
guarda i riavvii posso anche essere causati dal malfunzionamento delle ventole vai a vedere dal bios (non ricordo dove) se tutte le ventole funzionano correttamente e guarda un po' i settaggi relativi agli allarmi nel pc health status
thor39 ha scritto:non emette nessun suono solo fa più rumore.
come si controlla la temperatura ?
come si fa a vedere dal bios se tutte le ventole funzionano correttamente?
thor39 ha scritto:scusate ma era una c...ata![]()
ho cambiato il cavetto dell'alimentazione e nn si spegne più.
evidentemente non c'era un buon contatto.
vi ringrazio comunque
incazzatonero ha scritto:thor39 ha scritto:scusate ma era una c...ata![]()
ho cambiato il cavetto dell'alimentazione e nn si spegne più.
evidentemente non c'era un buon contatto.
vi ringrazio comunque
non vorrei che fosse lo stesso mio problema....
tra pochi gg... mi arriva il case nuovo con un bel 400W vediamo se da lo stesso problema.....
a questo punto spero sia questo....
Vi farò sapere...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising