fromtheflames ha scritto:Grazie comunque, sei stata molto gentile a collaborare, puoi continuare a fare complimenti a Leo!
Prego, figurati....
In quanto ai complimenti ho finito grazie
![Contrariato [dry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dry.gif)
fromtheflames ha scritto:Grazie comunque, sei stata molto gentile a collaborare, puoi continuare a fare complimenti a Leo!
ba_61 ha scritto:Ma soprattutto la tua
Dafne ha scritto:mi dissocio........
Diablo ha scritto:ba non ti sei allenato abbastanza
Dafne ha scritto:Xerex ha scritto:Mah...
......what?
Infatti.
Xerex ha scritto:comunque il procuratore può anche auto-licenziarsi...
Xerex ha scritto:lo foto intera è questa, rimpicciolita se no non ci sta...
ba_61 ha scritto:Pensavo tempo fa di aprire in Off Topic un nuovo, appunto, Topic del tipo: "Fatti vedere!", o anche "Ma che faccia hai?".
Poi mi sono accorto che non ho il cellulare con fotocamera integrata e neppure lo scanner![]()
Lo apri te e vedi se viene seguito; al massimo finisce giù per le scale di cantina.
Bene,fromtheflames ha scritto:ba_61 ha scritto:Pensavo tempo fa di aprire in Off Topic un nuovo, appunto, Topic del tipo: "Fatti vedere!", o anche "Ma che faccia hai?".
Poi mi sono accorto che non ho il cellulare con fotocamera integrata e neppure lo scanner![]()
Lo apri te e vedi se viene seguito; al massimo finisce giù per le scale di cantina.
C'è già
Dafne ha scritto:Allora, sotto a chi tocca: chi altro ha voglia di mostrare la propria foto [possibilmente pudica e realistica]?? Troppo facile nascondersi dietro a macchinine, scrittine, boiatine..... vogliamo le facce qui!!![]()
![]()
Xerex ha scritto:
E' la tua dov'è?![]()
Intendo non in versione Hulk!
Dafne ha scritto:Cos'è, una provocazione??![]()
Ecchile, versione gita a Firenze con la pioggia e versione carta d'identita...
Quale preferite? Si accettano critiche costruttive........
fromtheflames ha scritto:Complimenti, sei così giovanile!!!!
.
fromtheflames ha scritto:PS: sarebbe stato meglio inserirle nella discussione che ho indicato pochi messaggi fa, ma visto che qui si parla di sesso, non siamo così fiscali.
Ices_Eyes ha scritto:Siete dei marpioni![]()
Ecco perché quelle poche ragazze che girano per sto forum dopo un po' scompaiono...
Ices_Eyes ha scritto:Siete dei marpioni![]()
Ecco perché quelle poche ragazze che girano per sto forum dopo un po' scompaiono...![]()
Ices_Eyes ha scritto:PS: Xe, fossi in te andreai urgentemente a trovare Enthropz...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising