Lavorerò sull'avatar con Corel e lo metterò come sfondo desktopDafne ha scritto:Ora non esageriamo... se conti quanto è rimpicciolita sta foto potrei sembrare anche la shiffer ma sono una comune mortale (si lo so magari il nik inganna... )
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Lavorerò sull'avatar con Corel e lo metterò come sfondo desktopDafne ha scritto:Ora non esageriamo... se conti quanto è rimpicciolita sta foto potrei sembrare anche la shiffer ma sono una comune mortale (si lo so magari il nik inganna... )
Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:
Sarà che siamo abiuati a uomini col passamontagna.....![]()
ERA UN SOTTOCASCO!!!!![]()
comunque mi associo ai complimenti
ba_61 ha scritto:Lavorerò sull'avatar con Corel e lo metterò come sfondo desktopDafne ha scritto:Ora non esageriamo... se conti quanto è rimpicciolita sta foto potrei sembrare anche la shiffer ma sono una comune mortale (si lo so magari il nik inganna... )
Diablo ha scritto:Xerex ha scritto:così dicono...
però mica è male come qualità!Comunque sembri banderas lo sai? (ora mi ammazza...addio MegaLab)
fromtheflames ha scritto:Diablo ha scritto:Xerex ha scritto:così dicono...
però mica è male come qualità!Comunque sembri banderas lo sai? (ora mi ammazza...addio MegaLab)
Banderas...... buahahahahahahah
Dafne ha scritto:fromtheflames ha scritto:Banderas...... buahahahahahahah
Io invece lo trovo molto carino ..........
Dafne ha scritto:fromtheflames ha scritto:Banderas...... buahahahahahahah
Io invece lo trovo molto carino ..........
Diablo ha scritto:fromtheflames ha scritto:Essendo io il procuratore auto-assunto di Xerex
sottopagato aggiungerei. Stiamo andando troppo ot
fromtheflames ha scritto:
necessito di informazioni riguardo al tuo conto: stato civile, mentale, occupazione e livello di istruzione.
fromtheflames ha scritto:sei sicura di non avere origini emiliano-romagnole?
Dafne ha scritto:fromtheflames ha scritto:sei sicura di non avere origini emiliano-romagnole?
....pe...pe...perché???![]()
In realtà ho mentito ad una sola di tutte quelle affermazioni... vediamo se indovini quale![]()
comunque "mi sun de zena" = "io sono di Genova", padre Genovese, madre lucana trapiantata a Genova da quando aveva 18 anni... può bastare?![]()
Una curiosità: a che ti servono tutte ste referenze??? Tutto x un complimento.. pensa te se gli avessi chiesto un appuntamento!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising