solo una domanda: è possibile installare il software del v550 o modello superiore?
grazie

NO!racehorse ha scritto:ciao, ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a flashare senza problemi il mio v525 con il firmware del v600, siete molto chiari e tutto è spiegato molto bene.
solo una domanda: è possibile installare il software del v550 o modello superiore?
grazie
Attenzione: da usare SOLO su V550 e V620! Non funziona assolutamente su V300, V525 e V600!

Non credo....racehorse ha scritto:grazie, allora tengo il mio telefono modificato in v600
un altro quesito: è possibile installare una versione di lingua che comprenda oltre all'italiano e all'inglese anche il cinese?
resto in zona per i prossimi miglioramenti
grazie
Il cinese è contenuto in un altro language pack che non ricordo........I Language pack che contengono l'italiano sono:
0004, 0038, 0039
Nel dettaglio questi pack contengono:
- 0004 Inglese Britannico, Francese, Tedesco, Italiano
- 0038 Inglese Britannico, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Turco, Greco
- 0039 Inglese Britannico, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Olandese, Turco, Portoghese

Mr.TFM ha scritto:NO!racehorse ha scritto:ciao, ho seguito tutte le istruzioni e sono riuscito a flashare senza problemi il mio v525 con il firmware del v600, siete molto chiari e tutto è spiegato molto bene.
grazie
é una cosa impossibile e dannosa per il telefono.
Chi ci ha provato lo ha bruciato!
Come c'è scritto nelle infos del download del firmware del v550:Attenzione: da usare SOLO su V550 e V620! Non funziona assolutamente su V300, V525 e V600!
Posso dire che è possibile installare un tipo di flex del v3 e del v620 sul motorola V600 e V525 ma non porta giovamenti ed è solo una perdita di tempo.
Oltretutto è un'operazione abbastanza rischiosa!
uffi che disdetta...ho letto questa inserzione....nella speranza di poter aggiornare il mio v 600 nel v 620 ...ma ho visto che è alquanto impossibile...!!! non è che è che posso aggiornalo con qualche altro modello che possa fare pure i video?

Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising