M@ttia ha scritto:squek ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(cavolo non potresti allegare pure i psd!?!![]()
![]()
)
Li ho realizzati con WebStyle 3, quindi non ho i vettoriali... ma posso realizzarne una copia in PSP o photoshop qualora uno di questi fosse di vostro gradimento...
M@ttia ha scritto:squek ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(cavolo non potresti allegare pure i psd!?!![]()
![]()
)

cosmo ha scritto:A me piace questo

Bocca ha scritto:Ragazzi mi dispiace deludervi ma per adesso ci teniamo questo logo... Magari tra qualche tempo, quando ci saremo fatti conoscere un po' di più si potrà pensare di sostituirlo.
Per quanto riguarda lo skin contest di sms190: avanti tutta!

Anche la "M" è un font... credo......squek ha scritto:Bocca ha scritto:Ragazzi mi dispiace deludervi ma per adesso ci teniamo questo logo... Magari tra qualche tempo, quando ci saremo fatti conoscere un po' di più si potrà pensare di sostituirlo.
Per quanto riguarda lo skin contest di sms190: avanti tutta!
Potresti dirmi che font hai utilizzato per "egaLab.it"? Vorrei tentare di creare un psp in modo da avere il logo vettorializzato...

squek ha scritto:
Luna Element 3 Style
basato sul VS Luna Element 3 by tornado5 (http://www.deviantart.com/deviation/18552868/)
Krono, potresti creare la skin di questo? Si adatterebbe perfettamente al vs che uso ora...

krono ha scritto:Luna Element 3 Style

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising