Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prince of Persia Saga

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Prince of Persia Saga

Messaggioda The King of GnG » gio ago 11, 2005 10:35 am

Prince of Persia Saga - Parte 3

Appena pubblicato, segnalo l'articolo per gli appassionati delle avventure digitali del Principe di Persia....

I Primi due episodi li potete trovare raccontati qui:

Prince of Persia Saga - Parte 2

Prince of Persia Saga - Parte 1


Un bel ripasso per chi si fosse scordato da dove vengono i videogiochi ;-)

P.S.In lavorazione gli articoli su Le Sabbie del Tempo e Spirito Guerriero....
Il primo, un capolavoro assoluto, quasi perfetto, sarà trattato con cura, attenzione e affetto particolare :-) In attesa dell'ultimo episodio della "Nuova Trilogia" del Principe, in attesa per Dicembre 2005....

Buona lettura a chi è interessato, e aspetto commenti, critiche, eccetera ;-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diablo » gio ago 11, 2005 11:10 am

mi raccomando king per "le sabbie del tempo". All'inizio ero scettico sulla bellezza di prince of persia, gli altri capitoli non è che mi piacciano poi così tanto ma le sabbie del tempo è davvero spettacolare [8D]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda The King of GnG » gio ago 11, 2005 11:58 am

Diablo ha scritto:mi raccomando king per "le sabbie del tempo". All'inizio ero scettico sulla bellezza di prince of persia, gli altri capitoli non è che mi piacciano poi così tanto ma le sabbie del tempo è davvero spettacolare [8D]


Spettacolare? Non basta come definizione....Coinvolgente, affascinante, divertente, appassionante.....

L'ho finito per la terza volta per catturare gli screenshot e trovare qualche spunto interessante per la recensione......meno di 10 ore spalmante in 3 giorni di gioco, c'ho messo, e il rigiocarlo non mi ha pesato, anzi, tra l'altro ho trovato anche nuovi modi di far fuori le Bestie di Sabbia! Capolavoro anche nel sistema di combattimento, essenziale ma completo, occore un bel po' di esperienza per padroneggiarlo al massimo, e io, modestamente, ora sono un Drago (e vorrei vedere, dopo 3 volte che lo completo :P) :-D
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising