![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
Thanks for the answears
p.s:in questo periodo vi seccherò con il modding perché mi sono fatto il case nuovo
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
p.s:in questo periodo vi seccherò con il modding perché mi sono fatto il case nuovo
ba_61 ha scritto:[/code]E noi adotteremo la tecnica del "mobbing"
ba_61 ha scritto:Per i connettori, credo bisogni proprio eliminare gli altri ed attaccare quelli nuovi. Dovrebbero avere anche una facilitazione per l'innesto. (non è oro colato).
Mobbing: è un termine di origine inglese (mob = assalire) con il quale si indica una pratica di sistematiche prepotenze, molestie, o violenze psicologiche, praticate sul posto di lavoro, tramite la quale una persona viene emarginata da colleghi e superiori senza valide giustificazioni. Le ricerce su questo fenomeno sono state iniziate negli anni '80 dallo scienziato svedese Heinz Leymann, che ha coniato il termine who coined the term.Diablo ha scritto:ba_61 ha scritto:[/code]E noi adotteremo la tecnica del "mobbing"
non ho capito la battuta
ba_61 ha scritto:Per i connettori, credo bisogni proprio eliminare gli altri ed attaccare quelli nuovi. Dovrebbero avere anche una facilitazione per l'innesto. (non è oro colato).
e come faccio ad eliminare e mettere la plastica del molex (quella colorata) senza che faccia esplodere il cavo?Tiro i cavi?
ba_61 ha scritto:Mobbing: è un termine di origine inglese (mob = assalire) con il quale si indica una pratica di sistematiche prepotenze, molestie, o violenze psicologiche, praticate sul posto di lavoro, tramite la quale una persona viene emarginata da colleghi e superiori senza valide giustificazioni.
ba_61 ha scritto:In poche parole, occorrerebbe una particolare attrezzatura, comunissima anche per gli elettrauto o a chi ama il "fai da te".
ba_61 ha scritto:Bhé, pochi euro, ma visto che li devi utilizzare una volta, avrai un amico elettricista od elettrauto che te li presta (ne hanno sempre delle altre).
ba_61 ha scritto:Altro attrezzo è il tester (dai 10 euro in su), per verificare se il contatto è buono.
ba_61 ha scritto:Poi, se si sfila male o si piega o si storge...
.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising