Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Codec da mpg a mp4

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Codec da mpg a mp4

Messaggioda Spiderman76 » gio lug 14, 2005 1:51 pm

Problema : ho scaricato qualche giorno fa il fideo della Pubblicità di Happy Hippo in fomrato mpeg e volevo cercare di metterlo come video sul mio Samsung D500 in mp4 . Le ho provate tutte ( virtual bud , mpegable x4) ma non riesco a vederlo , nemmeno al pc . Sapete darmi una mano ??? [cry]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

ciao

Messaggioda Prince » gio lug 14, 2005 3:52 pm

semplice: se tu vuoi convertire un file mpeg in mp4 non fai altro che prenderne di quel video solo l'audio, perché l'mp4 è un formato audio.
Con mpegable X4 non devi fare altro che convertire il file mpeg in 3gp.
Così facendo potrai vedere il tuo video nel telefonino col formato 3gp.

Fammi sapere se ci sei riuscito altrimenti te lo spiego come si fa, ma è molto semplice, vedrai.
Avatar utente
Prince
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio lug 14, 2005 3:31 pm

Messaggioda Spiderman76 » gio lug 14, 2005 4:57 pm

Guarda che in Mp4 ho già trasferito sul telefono " la vendetta die Sith " e ti assicuro che lo si vede benissimo . Per cui non mi risulta che l'mp4 sia SOLO un formato video ... Comunque , secondo te come dovrei fare ( visto che anche in 3gp non vedo nulla ) ???
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Sì, hai ragione riguardo all'mp4, in realtà mi sono confuso

Messaggioda Prince » gio lug 14, 2005 6:33 pm

..con il mio lg u8330 che mi aveva dato un errore riguardo quel formato.

comunque se il file non riesci a vederlo nemmeno al computer vuol dire che il problema è altrove, suppongo sia un problema proprio del file. Se non riesci a vederlo nemmeno al computer..il problema è proprio il file.

Non riesci a vederlo nemmeno con foobar2000? Provalo, è abbastanza buono. Ma ripeto, credo sia un problema di file.
Avatar utente
Prince
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio lug 14, 2005 3:31 pm

Messaggioda Spiderman76 » mer lug 20, 2005 5:53 pm

Risolto : uso il formato 3gp con codec video Mp4 e codifica audio AAC !!! [applauso]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising