Già a Pasqua mi avevi detto che Eddie Guerrero sarebbe diventato cattivo...... ora mi tremano un po' le ginocchia.................
Mr.TFM ha scritto:E allora devi svelare chi è......
Già a Pasqua mi avevi detto che Eddie Guerrero sarebbe diventato cattivo...... ora mi tremano un po' le ginocchia.................
Dico che hai perfettamente ragione.in un altro topic..... incazzatonero ha scritto:questo post per raccogliere il vostro parere su una questione che penso riguardi molte persone che seguono SmackDown! su italiauno....
Bello il commento dei due amiconi......
purtroppo devo rammentare che quando un lottatore parla con il suo bel microfono.....non si capisce una beata mazza di quallo che dice......pechè invece di tradurre continuano il loro commento ......poi uno come me non capisce una mazza di quello che ha detto il lottatore.......non chiedo molto....ma solo un po di sottotitoli anche in inglese......se prorpio non vogliono tradurre......
Voi cosa ne pensate??
Mr.TFM ha scritto:Dico che hai perfettamente ragione.in un altro topic..... incazzatonero ha scritto:questo post per raccogliere il vostro parere su una questione che penso riguardi molte persone che seguono SmackDown! su italiauno....
Bello il commento dei due amiconi......
purtroppo devo rammentare che quando un lottatore parla con il suo bel microfono.....non si capisce una beata mazza di quallo che dice......pechè invece di tradurre continuano il loro commento ......poi uno come me non capisce una mazza di quello che ha detto il lottatore.......non chiedo molto....ma solo un po di sottotitoli anche in inglese......se prorpio non vogliono tradurre......
Voi cosa ne pensate??
O mettono i sottotitoli o traducono parola per parola!
Su Sport italia (ore 19.30 e replica l'indomani alle 14) su WWE News fanno vedere un giorno raw e un giorno smackdown.
E quando parlano, mettono i sottotitoli!
E perdipiù Il giornalista STA ZITTO! Così si sente e si capisce cosa viene detto e COME viene detto!
Mr.TFM ha scritto:Dici scaricandosi i torrent...
Beh, non credo ci sia nulla di illegale, anzi!
Per me il top resta Sport Italia... Silenzio e sottotitoli...
Sto persino imparando a capire l'americano.......
Anche se ieri sera a dire la verità non ho capito che cacchio abbia detto Nicky hayden ai microfoni di paolo beltramo... Beh, diciamo che ne ho capito 3/4.....![]()
Quindi il Wrestling è anche ISTRUTTIVO! Ahahahah!
Tornando a CIccio Valenti....
Per me non è male.... Se non fosse per lui nessun bambino sarebbe mai andato in giro con le magliette dei Wrestler...... I polsini di Yo Yo "gion sina" o di Eddie "larrrrassssssa" Guerrero.... Prima che diventasse un Heel (cattivo)..
A proposito..... Continua a prenderle secce da Rey Misteryo........... Tutte le volte si becca una 619 in faccia e tanti saluti! L'ultima volta ha anche toppato una frog splash! Si è schiantato per terra come un picio!
Mr.TFM ha scritto:Anche se ieri sera a dire la verità non ho capito che cacchio abbia detto Nicky hayden ai microfoni di paolo beltramo... Beh, diciamo che ne ho capito 3/4.....![]()
incazzatonero ha scritto:e non c'è verso che le donne di casa rompano i maroni.....
Mr.TFM ha scritto:
Però non si sà in quale roster combatterà... Forse Smackdown, forse Raw, chissà?
LEGGERE PLEAZEMonkey13 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:
Però non si sà in quale roster combatterà... Forse Smackdown, forse Raw, chissà?
avevo sentito nella WWE...
Mr.TFM ha scritto:No, in pratica La WWE è la federazione poi ci sono Raw è Smackdown e velocity e la ECW che sono delle diverse leghe, degli show diversi tutti di proprietà della wwe...antonio ha scritto:per curiosità:cosa vuol dire draftato?raw è un'altra categoria?
Un po' come nel calcio ci sono La uefa e poi c'è la figc la federazione francese, quella tedesca ecceccecc...
Mr.TFM ha scritto:LEGGERE PLEAZEMonkey13 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:
avevo sentito nella WWE...Mr.TFM ha scritto:No, in pratica La WWE è la federazione poi ci sono Raw è Smackdown e velocity e la ECW che sono delle diverse leghe, degli show diversi tutti di proprietà della wwe...antonio ha scritto:per curiosità:cosa vuol dire draftato?raw è un'altra categoria?
Un po' come nel calcio ci sono La uefa e poi c'è la figc la federazione francese, quella tedesca ecceccecc...
Mr.TFM ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi in italiano!
Ettepareva....MDM ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi in italiano!
ma perché rovinarti il tutto...l'hai già seguito con il miglior commento possibile!![]()
scherzi a parte, per chi se l'è perso, e' on-line su http://www.wrestlingworld.it/ il report completo, con valutazioni e commenti (del sottoscritto ^^)
ciao!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising