ba_61 ha scritto:Premetto che non mi interessa e giustamente direte che posso anche non guardare i link postati e non partecipare nel continuare a ripetere "che schifo". E' chiaro e lampante che è uno schifo.
Il fatto è questo.
Sappiamo più o meno tutti dove trovare schifezze in rete, non vedo la necessità di incollarli su un forum comunque visitato da molti utenti e, come dice Ema, per ottenere una ulteriore pubblicizzazione di link schifosi.
Postate, magari la Vs. foto o quella della nonna o del micio in casa; comunque un qualcosa di diverso, ma simpatico e piacevole.
Se mi metto, adesso vi incollo una decina di link forse più schifosi, ma non ne vedo assolutamente la necessità.
Riguardo a denunce o Striscia la notizia, dobbiamo fare gli eroi nel cercare di debellare le indecenze dalla rete? Pura e semplice utopia.
Tempo fa ci fu una campagna per eliminare un video di una certa Chiara (poverina che si fece filmare...). Risultato? Fra cento anni, chi vorrà vedere Chiara, oramai forse scomparsa fisicamente, la troverà in un qualsiasi p2p. Hanno tolto un cucchiaio d'acqua dal mare.
Ho finito, chiedo venia, mi ritiro e buon proseguimento.
Buona notte, anzi, buona caccia alle schifezze
Si, hai perfettamente ragione. Anzi, sai adesso che faccio ? Vado subito ad iscrivermi su quel sito, posto qualche foto di qualche animale a cui lo torturo per bene, epoi gliele mando. Si si, hai proprio ragione.
Buona notte anche a te.