Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Maltrattamenti e violenze agli animali

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda _Marco_ » sab lug 09, 2005 6:54 am

ba_61 ha scritto:Premetto che non mi interessa e giustamente direte che posso anche non guardare i link postati e non partecipare nel continuare a ripetere "che schifo". E' chiaro e lampante che è uno schifo.
Il fatto è questo.
Sappiamo più o meno tutti dove trovare schifezze in rete, non vedo la necessità di incollarli su un forum comunque visitato da molti utenti e, come dice Ema, per ottenere una ulteriore pubblicizzazione di link schifosi.
Postate, magari la Vs. foto o quella della nonna o del micio in casa; comunque un qualcosa di diverso, ma simpatico e piacevole.
Se mi metto, adesso vi incollo una decina di link forse più schifosi, ma non ne vedo assolutamente la necessità.
Riguardo a denunce o Striscia la notizia, dobbiamo fare gli eroi nel cercare di debellare le indecenze dalla rete? Pura e semplice utopia.
Tempo fa ci fu una campagna per eliminare un video di una certa Chiara (poverina che si fece filmare...). Risultato? Fra cento anni, chi vorrà vedere Chiara, oramai forse scomparsa fisicamente, la troverà in un qualsiasi p2p. Hanno tolto un cucchiaio d'acqua dal mare.
Ho finito, chiedo venia, mi ritiro e buon proseguimento.
Buona notte, anzi, buona caccia alle schifezze [:-D]

Si, hai perfettamente ragione. Anzi, sai adesso che faccio ? Vado subito ad iscrivermi su quel sito, posto qualche foto di qualche animale a cui lo torturo per bene, epoi gliele mando. Si si, hai proprio ragione.
Buona notte anche a te.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » sab lug 09, 2005 7:18 am

Rimossi i link per il momento.
Parliamone pure ma vediamo già troppe robe schifose in tv, vediamo di evitare di vederle almeno qui.

X _Marco_
Hai fatto bene a segnalare la cosa, ma le foto sono troppo pesanti, quindi non brontolare che sono stato cattivo ad aver rimosso il link.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda thomas » sab lug 09, 2005 7:42 am

Mr.TFM ha scritto:Ma come si fa a bruciare le orecchie a un coniglio con un accendino???????

Ancora non ci credo.........

E gli piace!

Sono pure in tanti!
Tutti che dicono: "dai ancora!" "ne ho anch'io, le volete vedere?" "Sì!!!!!" "Datemi uno spazio web..." "Eccolo!" ma scherziamo?????????? [sedia] [sedia] [sedia]

A me ricorda "cirignolo".... i ragazzi che si danno fuoco alle dita dei piedi...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » sab lug 09, 2005 9:14 am

fromtheflames ha scritto:A me ricorda "cirignolo".... i ragazzi che si danno fuoco alle dita dei piedi...

Ehm...lol! "Sì ma cioè, chi si credono di essere?Cioè, solo perché si danno fuoco alle dita dei piedi, cioè..." :-P

Per quello che riguarda i link...beh, c'è del vero in quello che dice ba, ma non vedo perché ignorare in toto "le schifezze", creando una sorta di 'isola felice' in un certo senso ignara di quello che avviene fuori.
Cioè, è vero che sappiamo tutti quello che l'Uomo può arrivare a fare...ma forse vederlo di persona colpisce di più, piuttosto che lasciare tutto nella teoria...poi ovvio che non c'è una gara a chi posta più schifezze (e il forum non mi sembra "imbrattato" e pieno di queste cose)
Insomma, ogni tanto ci stanno, per me...
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda thomas » sab lug 09, 2005 9:19 am

Mica ha scritto:
fromtheflames ha scritto:A me ricorda "cirignolo".... i ragazzi che si danno fuoco alle dita dei piedi...

Ehm...lol! "Sì ma cioè, chi si credono di essere?Cioè, solo perché si danno fuoco alle dita dei piedi, cioè..." :-P

Per quello che riguarda i link...beh, c'è del vero in quello che dice ba, ma non vedo perché ignorare in toto "le schifezze", creando una sorta di 'isola felice' in un certo senso ignara di quello che avviene fuori.
Cioè, è vero che sappiamo tutti quello che l'Uomo può arrivare a fare...ma forse vederlo di persona colpisce di più, piuttosto che lasciare tutto nella teoria...poi ovvio che non c'è una gara a chi posta più schifezze (e il forum non mi sembra "imbrattato" e pieno di queste cose)

Seguendo il tuo ragionamento allora, anche postare la foto del fu Enzo Baldoni potrebbe farci bene!

Internet è tanto vasta e tanto raggiungibile che, chi veramente vuole schifarsi, non ha problemi a farlo.
Chi vuole documentarsi, tanto uguale.
Chi è ignaro, che lo rimanga per dinci!!! Non può che essere un bene
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » sab lug 09, 2005 12:33 pm

denunciati alla polizia postale
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda desco » sab lug 09, 2005 12:49 pm

bè...penso che su questo forum siamo abbastanza grandi e coscienti da sapere che cosa succede nel mondo, dubito che qualcuno ne sia ignaro (logicamente non generalizzo..), il fatto non sta che siamo qui a postare link per far a gara di chi trova le merdacce peggiori della rete,, neanche per fare gli eroi, ma per fare qualcosa contro queste persone, almeno contro di loro, anche se di schifezze in rete ce ne sono a bizzeffe e questo sarebbe in effetti un cucchiaio d'acqua tolto dal mare,, ma insomma meglio di niente no?!! eppoi vabbè possibile che non si possa andar oltre che all' oscurazione di questi siti? non si possono perseguitare penalmente queste persone?
ma caxxo lo vedete cosa fanno? ho visto link ancora peggiori tanto che vi verrebbe voglia di vomitare sullo schermo, dove vengono pubblicate foto atroci di persone morte e perdipiù presi in giro...non avete visto niente di quello che può fare l'essere umano..ma davvero niente
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda desco » sab lug 09, 2005 12:53 pm

..comunque a proposito di striscia ho aperto un post che purtroppo mette incredibilmente in mala fede anchequel programma [cry+] liberi di crederci o no, io sono confuso per adesso [sbigot]
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
desco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda _Marco_ » sab lug 09, 2005 1:07 pm

fromtheflames ha scritto:
Mica ha scritto:

Seguendo il tuo ragionamento allora, anche postare la foto del fu Enzo Baldoni potrebbe farci bene!

Internet è tanto vasta e tanto raggiungibile che, chi veramente vuole schifarsi, non ha problemi a farlo.
Chi vuole documentarsi, tanto uguale.
Chi è ignaro, che lo rimanga per dinci!!! Non può che essere un bene

Ma si, hai ragione tu, rimaniamo nell'ignoranza! Mettiamoci i paraocchi ed andiamo avanti! Vedrai che bello.....

Buona notte anche a te.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » sab lug 09, 2005 1:37 pm

crazy.cat ha scritto:Rimossi i link per il momento.
Parliamone pure ma vediamo già troppe robe schifose in tv, vediamo di evitare di vederle almeno qui.

X _Marco_
Hai fatto bene a segnalare la cosa, ma le foto sono troppo pesanti, quindi non brontolare che sono stato cattivo ad aver rimosso il link.

E su questo sono d'accordo. Ma non si può neanche permettere che questa sia una specie di "Isola Felice", dove non si vede il Male e quello che l'uomo ( uomo minuscolo, notare ), è in grado di fare, scendetre in queste efferatezze e poi lasciare perdere così ? No, Crazy, se permetti non sono d'accordo. Un forum ha anche la possibilità ( per fortuna ) di essere libero, si, anche libero di segnalare le atrocità e nefandezze che può compiere un essere ( essere ? ) umano, che queste cose non le vedi alla TV commerciale, perché hanno paura di sporcarsi le loro caste e pure anime. Noi invece possiamo farlo, siamo liberi, non abbiamo paura di sporcarci.

Se poi hai rimosso i link, non brontolo, ma posso capire. Ma è assurdo che chiunque lettore che venga a leggere su questo Forum, non possa vedere le cose come stanno, mentre invece potrebbe pensare che qui si respira una "certa" aria di Puritanesimo.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » sab lug 09, 2005 1:44 pm

Naaa.... non volevo dire quello.
Contesto, ma neanche tanto, solamente lo stupore davanti a queste cose...

Ma secondo voi, se una cosa va su internet (=dominio pubblico), le autorità compententi non saranno già informate? Non voglio dire che sono foto false o che non bisogna denunciare simili immagini brutali (anche per me, lo ammetto), ma proprio non capisco il fatto di indirizzare gli altri, verso altri siti con contenuti similari....

I maltrattamenti sugli animali esistono, sono condannati ed è giusto condannarli: ma diffondere i collegamenti a quei siti, non fa' altro che aumentare i click a quelle pagine, dando convinzione ai proprietari che la cosa che fanno (fotomontaggio o reale che sia) è di interesse per altri.
Questo, questo si che mi sembra erroneo.
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » sab lug 09, 2005 1:49 pm

_Marco_ ha scritto:Se poi hai rimosso i link, non brontolo, ma posso capire. Ma è assurdo che chiunque lettore che venga a leggere su questo Forum, non possa vedere le cose come stanno, mentre invece potrebbe pensare che qui si respira una "certa" aria di Puritanesimo.

Se uno vuole vedere quelle immagini ci sono i motori di ricerca.
E poi il forum non vuole essere libero: abbiamo un regolamento (che in questo caso non è stato infranto) e quindi delle regole; un qualcosa di regolato non è libero.
Ripeto: i lettori che vengono nel nostro forum, sono attratti dal carattere informatico dello stesso. Poi è umano avere degli interessi e per questo esiste OffTopic.
Per vedere le cose come stanno, certamente non credo che questo sia il posto più adatto.

Detto questo, mi sembra che levare i link sia stata la scelta migliore.
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » sab lug 09, 2005 1:58 pm

fromtheflames ha scritto:Naaa.... non volevo dire quello.
Contesto, ma neanche tanto, solamente lo stupore davanti a queste cose...

Ma secondo voi, se una cosa va su internet (=dominio pubblico), le autorità compententi non saranno già informate? Non voglio dire che sono foto false o che non bisogna denunciare simili immagini brutali (anche per me, lo ammetto), ma proprio non capisco il fatto di indirizzare gli altri, verso altri siti con contenuti similari....

I maltrattamenti sugli animali esistono, sono condannati ed è giusto condannarli: ma diffondere i collegamenti a quei siti, non fa' altro che aumentare i click a quelle pagine, dando convinzione ai proprietari che la cosa che fanno (fotomontaggio o reale che sia) è di interesse per altri.
Questo, questo si che mi sembra erroneo.

Allora, tanto per dirtene una, la Polizia Postale NON ERA AL CORRENTE DELLA COSA. Siccome io sono iscritto ad una lista Animalista, posso dartene per certo. Secondo luogo, quanti di noi hanno visto le atrocità perpetuate in Iraq ( corredate di foto ) sia in Teleisione, sia su Internet ? E non vuoi dirmi che, a confronto, quelle dell'Iraq erano più atroci ? Eppure le hanno visti tutti, quelle foto, uomini, donne, bambini. Si è smosso qualcosa ? Forse sì. Lo stesso vale per gli Animali, Che, non sarà oggi, non sarà domani, ma un giorno queste atrocità finiranno. Solamente con la divulgazione di questo materiale, si potrà un giorno dire BASTA a quello che avete visto.

Per quanto riguarda i click, spero tanto che siano anche quelli della Polizia Postale, e non solo i nostri.....
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » sab lug 09, 2005 2:00 pm

_Marco_ ha scritto:Per quanto riguarda i click, spero tanto che siano anche quelli della Polizia Postale, e non solo i nostri.....

Me lo auguro yyy
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » sab lug 09, 2005 2:19 pm

_Marco_ ha scritto:Se poi hai rimosso i link, non brontolo, ma posso capire. Ma è assurdo che chiunque lettore che venga a leggere su questo Forum, non possa vedere le cose come stanno, mentre invece potrebbe pensare che qui si respira una "certa" aria di Puritanesimo.

E poi il forum non vuole essere libero: abbiamo un regolamento (che in questo caso non è stato infranto) e quindi delle regole; un qualcosa di regolato non è libero.
Ripeto: i lettori che vengono nel nostro forum, sono attratti dal carattere informatico dello stesso. Poi è umano avere degli interessi e per questo esiste OffTopic.
Per vedere le cose come stanno, certamente non credo che questo sia il posto più adatto.

Anche il LIBERO PENSIERO è regolato ?
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » sab lug 09, 2005 2:23 pm

_Marco_ ha scritto:

No di certo, perché?
Il regolamento tornerà presto online, ma dovreste averlo letto tutti all'atto dell'iscrizione.
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » sab lug 09, 2005 2:35 pm

_Marco_ ha scritto:

No di certo, perché?
Il regolamento tornerà presto online, ma dovreste averlo letto tutti all'atto dell'iscrizione.

No, perché vedi, e mi ritorno a ripetermi, io penso che certe notizie siano da prendere in considerazione. Tutto qui.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » sab lug 09, 2005 4:27 pm

_Marco_ ha scritto:No, perché vedi, e mi ritorno a ripetermi, io penso che certe notizie siano da prendere in considerazione. Tutto qui.

Parliamo pure di torture sugli animali, perché quelle foto non erano altro che quello, fatte da una bestia a due gambe che era più bestia di quel povero coniglio.

Io ho mio nipote di 10 anni, convinto animalista, che spesso visita questo forum e vorrei risparmiargli di vedere quello schifo, vorrei che credesse ancora (per qualche anno) che questo mondo non sia proprio una grande schifezza.
Dopo mi puoi dire che le può trovare in tanti altri posti, ma almeno non le troverà qui.

(come ho già detto niente di personale con te)
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda _Marco_ » sab lug 09, 2005 7:07 pm

crazy.cat ha scritto:
_Marco_ ha scritto:No, perché vedi, e mi ritorno a ripetermi, io penso che certe notizie siano da prendere in considerazione. Tutto qui.

Parliamo pure di torture sugli animali, perché quelle foto non erano altro che quello, fatte da una bestia a due gambe che era più bestia di quel povero coniglio.

Io ho mio nipote di 10 anni, convinto animalista, che spesso visita questo forum e vorrei risparmiargli di vedere quello schifo, vorrei che credesse ancora (per qualche anno) che questo mondo non sia proprio una grande schifezza.
Dopo mi puoi dire che le può trovare in tanti altri posti, ma almeno non le troverà qui.

(come ho già detto niente di personale con te)

Crazy, comprendo. Anche io ho un nipote. 14 anni. Non penso che abbia mai visto cose simili, e ovviamente gliele risparmierei. Però, vedi Crazy, purtroppo, il Mondo non è una favola. Oddio, fino a che si possono risparmiare certe scene, sono d'accordissimo con te. Ma il mondo è marcio. Ogni cosa puzza, non dico tutte le cose, ma maggior parte sì. Pienamente d'accordo con quello che hai scritto, ci mancherebbe, ma vedi, scusami una riflessione; se non ci pensiamo noi "grandi", chi penserà un domani che tuo nipote ( e mio nipote ) non possano trovare dico un poco di libero respiro ? perché ci sono queste cose ? perché l'uomo è ridotto così ? Sai, Crazy, certe volte cerco di spiegarlo a mio nipote. ma lui mi ascolta si e no. perché lui, se andiamo a vedere bene, fa già parte di quel mondo. Un mondo del Futuro. Ecco quello che ci aspetta nel nostro Futuro. Quindi, scusami Crazy se me la sono presa tanto. Io ho avuto 4 cani, purtroppo deceduti, ed ora ho un altro cane, un Border Collie. Sapessi le feste che mi fa quando mi vede! E' sempre contenta ( E' una femmina, si chiama Bimba ) . Per quello cerco di difendere chi non si può difendere. Spero tu comprenda.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » sab lug 09, 2005 7:16 pm

_Marco_ ha scritto:Per quello cerco di difendere chi non si può difendere. Spero tu comprenda.

Assolutamente,amo gli animali e odio chi li maltratta.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà