![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Bella anche la frase Sono fiera di essere italiana e ripudio ogni forma di inciviltà...peccato che l'ho letta troppe volte ai cortei di Forza Nuova per farmela piacere
bandrew ha scritto:Vuoi forse dirmi che nn banalizzi quando descrivi l0america come un paese che esporta soprattutto armi e fast-food?!?! Nn è forse semplicistico?!?
The King of GnG ha scritto:[cutted because too long]
Rancid ha scritto:Bella anche la frase Sono fiera di essere italiana e ripudio ogni forma di inciviltà...peccato che l'ho letta troppe volte ai cortei di Forza Nuova per farmela piacere
The King of GnG ha scritto:No....."Esportare la democrazia" è la forma più retoricamente arguta e sottile che abbia mai sentito per nascondere cose come "colonizzazione di spazi vergini" e "difesa preventiva degli interessi geopolitici della nazione-mondo America" (il petrolio, you know.....)
The King of GnG ha scritto:"difesa preventiva degli interessi geopolitici della nazione-mondo America" (il petrolio, you know.....)
alb ha scritto:perché certi islamici odiano noi e la nostra cultura occidentale?
Un motivo l'ho visto semplicemte in tv pochi giorni fa, alla trasmissione di Minoli, la Storia siamo noi. Attorno agli anni 70, mi sembra 75, in Iran è stato roganizzato un colpo di stato per mettere al potere un dittatore, un certo Scià di persia. Il colpo di stato è avvenuto con il supporto della CIA. Naturalmente stiamo parlando di un dittatore, uno tipo Saddam, ma di un dittatore che andava d'accordo con l'america. Insomma gli iraniani si sono incazzati e hanno organizzato una rivoluzione, lo Scià di persia è scappato e è stata creata una democrazia, o meglio finta democrazia, perché il potere alla fine è detenuto dalla guida religiosa Khomeini. Comunque meglio della dittatura che la gente non voleva. A quel punto l'ambasciata USA in Iran è risultata essere sempre in pericolo. Dopo tutto questo che hanno fatto gli americani? Nel 79 hanno accolto lo Scià di persia in america perché necessitava di cure mediche. A quel punto gli iraniani si sono incazzati di brutto!! Hanno organizzato un assalto all'ambasciata USA e hanno preso tutti in ostaggio per più di un anno. Tra l'altro non so se avete sentito al telegiornale che si diceva che il nuovo premier iraniano facesse parte del gruppo di sequestratori del 79.
Adesso Bush afferma che L'iran fa parte degli stati canaglia che aiutano il terrorismo e non esclude un eventuale attacco in futuro.
Non capisco perché poi Bush non se la prende anche con gli Emirati Arabi, anche là ci sono ci possono essere i terroristi, forse perché l'america va tanto d'accordo con gli sceicchi che gli riforniscono un sacco di petrolio?
Ora potete pure reinfilarvi il tricoloro e cantare "Forza Italia", coraggio che ci voglion sostenitori, alla Guerra contro il Terrore, su su.....
Mica ha scritto:Da un lato vorrei non commentare, dall'altro non posso far altro che sottolineare che non è una guerra di Berlusconi, visto che l'invio di truppe è stato approvato dal Parlamento
Se poi c'è chi vota pro e manifesta contro...beh, è la solita opposizione, che non cambia mai
alb ha scritto:perché certi islamici odiano noi e la nostra cultura occidentale?...
Robinfly ha scritto:A meno che tu non ti riferisca a qualche capo carismatico esaltato che incita le folle alla guerra santa, per il resto non vedo l'odio verso la nostra cultura.
Mica ha scritto:.... non posso far altro che sottolineare che non è una guerra di Berlusconi, visto che l'invio di truppe è stato approvato dal Parlamento
Se poi c'è chi vota pro e manifesta contro...beh, è la solita opposizione, che non cambia mai
Robinfly ha scritto:Il lato penoso di tutto questo, è che ne Berlusconi, nè Blair e nemmeno il parlamento italiano soffriranno il prezzo che Al Quaeda ha deciso che si debba pagare, (su internet hanno promesso che anche l'Italia avrà i suoi attentati, Dio non voglia, ma questa è la minaccia che hanno) a pagarlo sarà la gente comune, come quei poveretti nelle metro' di Londra o dei treni di Madrid
bandrew ha scritto:Finkè c'è gente che la pensa come voi l'occidente purtroppo si merita queste cose, forse quando colpiranno una nostra città cambierete idea, x ora è facile giustificare, dire come sono buoni i nostri (VOSTRI) amici islamici non fondamentalisti, quando a crepare sono gli altri e il vostro piccolo mondo rimane intatto.
bandrew ha scritto:Ma come ca**o vi salta in mente un giorno dopo questi attentati di parlare degli errori dell'occidente?! Ma avete il paraocchi?
bandrew ha scritto:Se solo l'Europa fosse un minimo + unita questi bastardi (lo posso dire o mi accusate di essere razzista?)
bandrew ha scritto:Con questo chiudo qui ogni mio post sull'argomento tanto nn ha alcun senso cercare di esprimere le opinioni con voi, meglio parlare d'altro.
bandrew ha scritto: chi difende o anche solo giustifica solo x un secondo questi esseri immondi nn ha niente da dirmi di utile.
The King of Ghouls'n Ghosts ha scritto:Quel che a qualcuno troppo ideologicamente schierato non è chiaro è che qua nessuno è disposto, me per primo, ad abbandonare le conquiste della civiltà più avanzata che sia, a tutt'oggi, mai apparsa sul pianeta (l'occidente nato dalla separazione laica tra stato e religione.....), non è possibile, siamo tutti parte di qualcosa da cui non possiamo uscire, nè vogliamo....
bandrew ha scritto:Finkè c'è gente che la pensa come voi l'occidente purtroppo si merita queste cose, forse quando colpiranno una nostra città cambierete idea, x ora è facile giustificare, dire come sono buoni i nostri (VOSTRI) amici islamici non fondamentalisti, quando a crepare sono gli altri e il vostro piccolo mondo rimane intatto. Ma come ca**o vi salta in mente un giorno dopo questi attentati di parlare degli errori dell'occidente?! Ma avete il paraocchi? Se solo l'Europa fosse un minimo + unita questi bastardi (lo posso dire o mi accusate di essere razzista?) magari avrebbero un pochino meno voglia di tagliare la gola ai nostri concittadini.
Con questo chiudo qui ogni mio post sull'argomento tanto nn ha alcun senso cercare di esprimere le opinioni con voi, meglio parlare d'altro. chi difende o anche solo giustifica solo x un secondo questi esseri immondi nn ha niente da dirmi di utile.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising