Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Londra - Bombe nella metropolitana

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda thomas » gio lug 07, 2005 1:14 pm

Diablo ha scritto:
Vince ha scritto:gli islamici nn meritano niente,nemmeno il mio disprezzo.

in quanto a questo rilascio il mio no comment più totale:

1) ogni uomo ha un sua dignità si esso criminale o non.
2) generalizzare fa sempre, e nella tua affermazione c'è una sottile vena di razzismo nei confornti della religione islamica. (e non venirmi a dire che non è vero perché è quello che hai scritto)

Dov'è il no comment qui? ...

Vabbè... io intanto continuo a provare rabbia....
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » gio lug 07, 2005 1:15 pm

Vince ha scritto:questi purtroppo vanno combattuti,perseguitati e sterminati!
purtroppo siamo arrivati a un punto che dobbiamo per forza metterci al loro livello.

occhio per occhio dente per dente ottima dimostrazione della nostra democrazia
Vince ha scritto:oramai noi occidentali siamo talmente garantisti,talmente liberali e democratici che nn si può fare nulla sennò tutti ti si rivoltano contro

mi sembra il minimo, se ti fai garante di un certo tipo di idee (non chiamiamola ideologia senno si scaldrebbero gli animi), non le puoi rinneggare, saresti incoerente e a quel punto io dire che dovresti cambiare il tuo punto di vista
Vince ha scritto:..Bush,se nn avesse tutti quei ceffi che ancora li difendono li avrebbe gia sterminati.loro invece possono ammazzarci (in casa nostra tra l altro,bella presa per i fondelli!) e ce anche qualcuno che li difende ancora...allora io dico che ce lo meritiamo finche ci sarà gente cosi!

io credo che tra il morire all'improvviso dopo aver vissuto bene e poco meglio di morire soffrendo la fame. Logico che entrambe rientrano in quella categoria delle cose che non dovrebbero accadere.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio lug 07, 2005 1:20 pm

scusa diablo,ma allora nn hai proprio capito niente dalla loro cultura..questa è una sporca guerriglia religiosa,nient'altro!lo sai cosa vuol dire jihad (nn so se si scerive cosi),vuol dire guerra santa!nn sono scuse,è la verità..ed è quello il problema:questi qua sono dei fanatici del ca**o!della fame a loro nn frega una mazza,nn muoiono di fame come i poveracci africani..

e fino a che ce gente che la pensa come te allora e giusto che ci vengano ad ammazzare in casa nostra!se un islamico leggesse i tuoi post si piegherebbe in due dalle risate..perché è proprio sulla gente come te e sull opinione pubblica che loro contano!

e poi nn tirare in ballo il lavoro del g8 e quello che dovevano e l africa che nn c entra una mazza!

aggiungo che questi atti di terrorismo sono atti di vigliaccheria e di una bassezza cosi grande che fanno dei loro organizzatori persone che nn meritano nemmeno il mio disprezzo e te lo ripeterei all infinito!vai a parlare con chi ha perso la famiglia a new york,a madrid e oggi a londra..pensa a loro un attimo.quella è gente che lavorava,che andava al lavoro,che è innocente..nn sono militari in guerra!e tu sei ora li a difenderli...pensa che invece durante la guerra in iraq c erano gli occidentali che urlavano allo scandalo quando un missile per sbaglio cadeva su una casa e ammazzava 10 civili..oh,ma pensa te!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » gio lug 07, 2005 1:35 pm

Vince ha scritto:ma allora nn hai proprio capito niente dalla loro cultura..
questa è una sporca guerriglia religiosa,nient'altro!

no ragazzi io non credo di aver letto bene...ma sai cosa vuol dire questo?
Vuol dire essere razzisti. Oddio non ci credo, scagliarsi contro una cultura ma sai che è un atto dannatamente orribile?
Vince ha scritto:lo sai cosa vuol dire jihad (nn so se si scerive cosi),vuol dire guerra santa!

queste cose se le inventano i media, coloro che cercano di non farti pensare il cosiddetto Grande Fratello di Orwell. Poi ci sono molti che si identificano nella guerra santa ma santa perché se la sono inventata (trovami nel Corano dove c'è scritta una cosa simile). Mettit nei panni di uno che ha l'esercito israeliano in casa, non può uscire di casa sennò gli sparano, non può sentire l'amica palestinese, non può andare a fare la spesa perché il supermercato è stato colpito da un razzo (sai dovevano colpire un covo di terroristi), non hai più soldi, i tuoi bimbi muoino di fame e non ne hanno colpa, vittime di un mondo ingusto. Che fai? Sei in preda alla disperazione:

1) fai la strage uccidi te e i bambini
2) scappi, e appena trovi qualcuno che ti sbarra la strada della vita (per te è quella ormai) ti fai saltare in aria. Pensi che questo sia giusto perché devi farla pagare a coloro che hanno ridotto in miseria i tuoi bambini.
Vince ha scritto:o fame a loro nn frega una mazza,nn muoiono di fame come i poveracci africani..

non ci credo, i palestinesi non muoiono di fame e povertà?
Vince ha scritto:e fino a che ce gente che la pensa come te allora e giusto che ci vengano ad ammazzare in casa nostra!

stai insinunado che il mio modo di pensare sarebbe la causa di tutti i mali?
Vince ha scritto:se un islamico leggesse i tuoi post si piegherebbe in due dalle risate..

generalizzare fa sempre male te lo ripeto. Per me non è islamico chi non segue il Corano.
Vince ha scritto:perché è proprio sulla gente come te e sull opinione pubblica che loro contano!

gente come me...sì è vero sulla gente che pensa e cerca di ragionare sul mondo che lo circonda. Scusa gli attentati sono stati colpa mia, pena di morte o carcere per me?
Vince ha scritto:e poi nn tirare in ballo il lavoro del g8 e quello che dovevano e l africa che nn c entra una mazza!

bhé secondo me è una delle cause della situazione mondiale che è in stato precario
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio lug 07, 2005 1:38 pm

Uh... portiamo "cordoglio" (usano tutti sta parola in questi casi) alle vittime di oggi ragazzi? Che ne pensate?
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robinfly » gio lug 07, 2005 1:38 pm

Vince ha scritto:questi purtroppo vanno combattuti,perseguitati e sterminati!
purtroppo siamo arrivati a un punto che dobbiamo per forza metterci al loro livello.

oramai noi occidentali siamo talmente garantisti,talmente liberali e democratici che nn si può fare nulla sennò tutti ti si rivoltano contro..Bush,se nn avesse tutti quei ceffi che ancora li difendono li avrebbe gia sterminati.loro invece possono ammazzarci (in casa nostra tra l altro,bella presa per i fondelli!) e ce anche qualcuno che li difende ancora...allora io dico che ce lo meritiamo finche ci sarà gente cosi!

Con questo tipo di terrorismo avremo a che fare per lungo tempo se non cambiano certe scelte politiche. E' una realtà che và combattuta ci dicono Bush, Blair e Berlusconi, per me va sopratutto prevenuto. Blindare una città NON è prevenire, è solo cercare di difendersi da qualcosa che non si sà quando avverrà, puo' essere oggi come fra tanti anni ( a Londra molti attentati sono stati scongiurati dalla polizia sin dall'inizio dell'intervento inglese in Iraq, quello che è avvenuto oggi è cio' che è stato tentato di fare già da tre anni fà). Il terrorismo è una realtà!

Io non li difendo, ma cerco di immaginare come si senta una persona che vede la sua nazione, il suo paese sotto le bombe (con o senza l'egida ONU). Cerco di immaginare come si senta un palestinese nel vedere la sua casa distrutta dai buldozer israeliani, come si senta un ceceno che vede la sua famiglia distrutta dai militari di Mosca. Andrei anche io ad ingrossare le fila dei terroristi. E' questo il discorso, ci saranno sempre terroristi se non cambiano certe scelte politiche.

Ricordo che Giovanni Paolo II, rispondendo ad un giornalista (durante il volo che lo portava a Cuba) che gli faceva presente che a Cuba c'era un embargo che affamava la gente, rispose "to change"...cambiare... due semplici parole che riassumevano la vera soluzione. "to change".
Robinfly
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Diablo » gio lug 07, 2005 1:39 pm

Vince ha scritto:vai a parlare con chi ha perso la famiglia a new york,a madrid e oggi a londra..pensa a loro un attimo.quella è gente che lavorava,che andava al lavoro,che è innocente..nn sono militari in guerra!e tu sei ora li a difenderli...

ci penso infatti e provo disgusto. E tu pensa a tutti i palestinesi che muoiono, a tutta la povertà che in altri paesi si soffre e di cui si muore.
Vince ha scritto:pensa che invece durante la guerra in iraq c erano gli occidentali che urlavano allo scandalo quando un missile per sbaglio cadeva su una casa e ammazzava 10 civili..oh,ma pensa te!

si ma certo uccidiamone 10 qua, poi qua e vedrai che il numero di vittime è nettamente superiore a quella di tutti gli attentati, aggiungici tutti quelli che moriranno perché gli soffi le risorse.
La vita di un solo uomo non ha valore. Non vale né due né centomila vite di altri uomini. Il valore inestimabile della singolarità di ciascuno è dovuto alla propria cultura e al proprio relazionarsi con l'umanità.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » gio lug 07, 2005 1:42 pm

fromtheflames ha scritto:Uh... portiamo "cordoglio" (usano tutti sta parola in questi casi) alle vittime di oggi ragazzi? Che ne pensate?

certo con tutto il mio cuore. E a tutti gli esseri umani che si sono spenti nella speranza che qualcosa in questa società cambi.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » gio lug 07, 2005 1:43 pm

Ok...direi che è giunto il momento di portare la discussione IN TOPIC.
Non entro nel merito di quanto è stato detto fino ad adesso, non mi interessa farlo. Questo è nato come topic informativo su una TRAGEDIA, perché questo è il suo nome, che ci tocca da molto vicino. Fino a prova contraria, e mi sembra che non ce ne siano, è stato un atto TERRORISTICO.
Non stiamo parlando di G8 e non stiamo nemmeno parlando della situazione africana, se mai si volesse farlo, possiamo sempre aprire un topic a parte.
Questa non è nè una discussione politica nè religiosa. E' solo il voler parlare di uno sdegnante episodio, il voler parlare col il rispetto per tutti, il voler parlare con rabbia, abbattimento, paura, ma sempre con uno sguardo a quell'essere CIVILI, che ci rende diversi da coloro che hanno commesso questi e molti altri atti.

Non mi va di intervenire ulteriormente, quello che dovevo dire l'ho detto, probabilmente saranno parole al vento.

Ho letto solo ora il topic di Thomas, direi che è quello che si avvicina di più al mio pensiero in questo momento...se volete parlare di qualsiasi altra cosa fatela in altri TOPIC, se volete farlo in questo forum, o in altri LUOGHI.
Ultima modifica di Rancid il gio lug 07, 2005 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » gio lug 07, 2005 1:43 pm

Robinfly ha scritto: "to change".

queste due parole riassumono tutto i tuo discorso e tutti i miei post. Grazie per avermele dette concordo pienamente con il tuo modo di vedere.
Cambiamo.
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sonep » gio lug 07, 2005 1:47 pm

vince ha scritto:
scusa diablo,ma allora nn hai proprio capito niente dalla loro cultura..questa è una sporca guerriglia religiosa,nient'altro!lo sai cosa vuol dire jihad (nn so se si scerive cosi),vuol dire guerra santa!lo fame a loro nn frega una mazza,nn muoiono di fame come i poveracci africani..

e fino a che ce gente che la pensa come te allora e giusto che ci vengano ad ammazzare in casa nostra!se un islamico leggesse i tuoi post si piegherebbe in due dalle risate..perché è proprio sulla gente come te e sull opinione pubblica che loro contano!

ne sei proprio convinto???
quanti secoli sono che gli islamici hanno il compito di fare la guerra santa??io non lo ricordo....so solo una cosa.....tutto questo è iniziato con la guerra fatta dall'america!
ora qualcuno dirà: "ma l'11 settembre te lo sei scordato!!??!!"
allora....i pazzi (o almeno così considerati da noi) ci sono, ci sono sempre stati e ci saranno sempre.....ora, l'11/9 è stato un caso isolato, che dal mio punto di vedere le cose non ha niente a che fare con gli altri attacchi terroristici che si sono verificati dopo di esso!
se notiamo una cosa.....l'unica matrice comune, inizialmente, tra bin laden e hussein è stata l'america!
non voglio dare la colpa a nessuno.....ma chi semina vento raccoglie tempesta!
"liberiamo quei poveri esseri umani dal dittatore";"saddham ha le armi nucleari";"saddham è un assassino".....ricordate? così si diceva!
ogni popolo, fino alla comparsa dell'america che con amore materno ha elargito fondi per la ricostruzione di molte nazioni, si è trovato la propria libertà in seguito a rivoluzioni.....con rivoluzione intendo delle guerre fatte da diretti interessati.....l'ha fatto l'italia, la francia e anche l'america......certo, l'aiuto da parte di qualcuno esterno alla faccenda c'è sempre stato, ma la scintilla è stata accesa all'interno!
ora, perché cacchio dobbiamo liberare gli islamici e stare li a recuperare i fondi investiti per liberarli....chi c'è la chiesto??!!!!
la guerra santa non è altro che un capro ispiatorio.....le condizioni economiche sono tristi.....la gente se lo sente dritto nel C**o quando vede gli americani stare li....come vi sentireste se io venissi a mangiare tutti i giorni a casa vostra senza che nessuno mi ha invitato?
ricordate i tedeschi.....si sono aggrappati ad un assurda idea di razzismo per uscire dalla fame (e di certo non serve rammentarvi cosa hanno fatto)!qui non si tratta proprio di fame...ma il principio è lo stesso!!!
penso sia superficiale rapportare gli avvenimenti tristi di questi anni alla sola guerra santa.....tutto è collegato.....la guerra santa non è altro che una via di fuga, un risultato al quale noi (o meglio LORO, perché io non avrei fatto stè cose) sono voluti arrivare!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Rancid » gio lug 07, 2005 1:49 pm

Rancid ha scritto:probabilmente saranno parole al vento.
.

Cercate di non prendermi proprio in parola...
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » gio lug 07, 2005 1:51 pm

Rancid ha scritto:
.

io infatti sto evitando di postare solo che aprire tanti topic quanti sono gli argomenti è difficile. La discussione però è interessante.

Comunque tornando IT: numero auspicabile delle vittime?
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » gio lug 07, 2005 1:52 pm

Diablo ha scritto:...
Sto solo cercando di favi capire che è comprensibile.
...

EHHHHHHHH
Io nn comprendo e nn voglio neanke comprendere atti di questo tipo. Provo solo disprezzo e basta, mi dispiace di nn poterli ignorare perché sarebbe meglio, solo che vengono in casa nostra a portare la guerra e nn possiamo ignorarlo.

Vince ha scritto:

e fino a che ce gente che la pensa come te allora e giusto che ci vengano ad ammazzare in casa nostra!

Diablo ha scritto:
stai insinunado che il mio modo di pensare sarebbe la causa di tutti i mali

nn è la causa di tutti i mali ma se la gente come te continua a difenderli, giustificarli permettergli tutto in nome di nn si sa quale libertà allora andremo sempre peggio.
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio lug 07, 2005 1:56 pm

Spero possa essere utile per chi avesse voglia di continuare la discussione:
perché il mondo va a rotoli....

--
Vedo che non sono stato chiaro: qui si discute dell'accaduto di oggi a Londra.... sarebbe bello tenere un post di "ricordo", quindi mi piacerebbe che ogni altra discussione su "cosa si potrebbe fare" o "perché lo fanno" venisse affrontata nel topic appositamente creato.

Devo cominciare a cancellare i messaggi non attinenti?????
Eddai, fate i bravi!
Ultima modifica di thomas il gio lug 07, 2005 2:11 pm, modificato 6 volte in totale.
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » gio lug 07, 2005 1:57 pm

bandrew ha scritto:
Diablo ha scritto:...
Sto solo cercando di favi capire che è comprensibile.
...

EHHHHHHHH
Io nn comprendo e nn voglio neanke comprendere atti di questo tipo. Provo solo disprezzo e basta, mi dispiace di nn poterli ignorare perché sarebbe meglio, solo che vengono in casa nostra a portare la guerra e nn possiamo ignorarlo.

comprensibile non vuol dire giustificabile! Comunque la guerra l'abbiamo portata prima noi (Quella sistematica) noi in casa loro.
Ripeto daresti colpa a Belluca di essersi rivoltato al suo datore di lavoro?

p.s:Rancid scusami ma hanno frainteso le mie parole
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda incazzato » gio lug 07, 2005 1:59 pm

fromtheflames ha scritto:Uh... portiamo "cordoglio" (usano tutti sta parola in questi casi) alle vittime di oggi ragazzi? Che ne pensate?

nooooo!!!!! facciamo un minuto di silenzio......
la più grande caxxata che si puo inventare.
cosa serve un minuto di silenzio???? a niente.
Devono darsi da fare ed isolare gli estremisti, chi fa la "guerra santa" o uccide in nome della religione.
se loro vengo isolati ed il loro pensiero non viene diffuso alla prole vedrai che non ci saranno + attentati del genere. Sono mercenari che si nascondo dietro falsi ideologici della guerra santa.
Siiii giusto dire che sono poveri......col caxo alcuni sono poveri e muoiono di fame. Gli altri? hanno il petrolio.....e soldi e potere, quindi ti girano le carte come vogliono.
Se iniziamo a produrre fonti di energia alternative e sopratutto a bassi costi in modo da sostituire il petrolio anche loro si impoveriranno e tutti vivremmo con la consapevolezza che non hanno i soldi per costruirsi le bombe biologiche. Sono quelle che fanno paura. Pensa una epidemia di ebola a Parigi....altro che piccole esplosioni

Attenzione che se vengono sradicate in un colpo solo si ha l'ettetto disastro planetario. A loro, a uno di loro non importa la sorte della sua famiglia o dei suoi simili. importa solo distruggere il nemico in nome del falso ideologico che gli hanno inculcato in testa.
Tranquilli sarebbero anche i cristiani nella stessa condizione se da piccoli ti inculcano che il nemico è un popolo e che facendoti esplodere uccidendo + nemici possibili meriti il paradiso.....
Sbaglio o le crociate sono la stessa cosa???
Pensa te a chi combatteva per le crociate gli hanno detto che liberare il santo sepolcro equivaleva ad ottenere il paradiso.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sonep » gio lug 07, 2005 2:06 pm

Rancid ha scritto:

[totalmente off topic]
scusami.....ma non si può parlare di terrorismo senza cercare di giustificarlo....almeno per me!
ogni azione causa una reazione.....quindi ogni reazione(il terrorismo non è altro che una reazione, secondo me) è causata da un'azione!
a parlare del terrorismo e dei fatti accaduti si deve parlare anche di cosa li ha provocati....non credo che in questo modo si esca dall'argomento principale!!!
se poi non è così ditelo....mi tirerò fuori dalla discussione per non andare OT!non ci riesco a parlare di una cosa senza esaminarne le cause....!
[/totalmente off topic]

[sbigot] lascia stare belluca e pirandello che non c'entrano proprio nulla....quello inteso da pirandello è tutto un'altro discorso
Ultima modifica di sonep il gio lug 07, 2005 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Vince » gio lug 07, 2005 2:08 pm

vedi diablo

che allora nn li conosci proprio..invece ce scritto eccome nel corano "persegiuta l infedele",noi siamo gli infedeli per loro!!hai voglia che ce scritto..il corano nn è cm la bibbia!che poi la cosa sia strumentalizzata da chi ha potere per allevare un popolo nell ignoranza piu totale e fargli credere che uccidere gli occidentali sia la cosa da fare questo è un altro discorso. i media nn si sono inventati nulla..quelle popolazioni vivono negl ignoranza piu profonda e sono state strumentalizzate dai loro leader religiosi politici e non per essere usati come pedine in questa guerra..che ti piaccia o no questa è la verità,e non lo dico perché lo sento alla tv ma perché conosco la loro cultura e capisco bene come funziona il loro mondo.e nn mi venire a dire che sono razzista!

il cordoglio per le vittime di oggi lo esprimo eccome,ma nn è esprimendo cordoglio che risolvi la situazione,nn è ritirando le truppe dall iraq che la risolvi...questa gente va combattutta,tu gli dai una mano e loro si prendono il braccio..questa guerra e piu insidiosa e difficile di qualsiasi altra e nn è detto che alla fine ci sia un vincitore.con loro nn puoi ragionare,nn li puoi piegare e convincere che hanno torto quelli sono talmente fanatici che per loro nn esiste altro..se nn li conosci nn puoi capirli,quindi evita di dire castronerie per favore,esprimi la tua idea ma nn fare disinformazione please!

e poi che cosa cavolo c entrano gli israeliti e i palestinesi??ma che cavolo c entrano??quelli si fanno la guerra tra di loro per i loro motivi e nn rompono le balle a nessuno!questa è un altra cosa..

e ti ripeto,secondo me se in quella metropolitana ci fosse stata una persona a te cara nn saresti qui a parlarmi in questo modo.e mi meraviglio anche che ci sia qualcuno che li difende,che dice che la colpa è dell america..i terroristi hanno preso la guerra come la scusa per attaccare e per mettere in pratica piani che avevano giai n mente da annimio caro..qui nn si parla di azione-reazione di causa o effetto..

ma comunque continuate pure a pensarla come volete,nn saro certo io a farvi cambiare idea e nn è mia intenzione..mi dispiace davvero ma nn condivido nessuna vostra reazione.
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » gio lug 07, 2005 2:17 pm

fromtheflames ha scritto:Spero possa essere utile per chi avesse voglia di continuare la discussione:
perché il mondo va a rotoli....

--
Vedo che non sono stato chiaro: qui si discute dell'accaduto di oggi a Londra.... sarebbe bello tenere un post di "ricordo", quindi mi piacerebbe che ogni altra discussione su "cosa si potrebbe fare" o "perché lo fanno" venisse affrontata nel topic appositamente creato.

Devo cominciare a cancellare i messaggi non attinenti?????
Eddai, fate i bravi!

scusa eh,ma secondo me invece qui siamo perfettamente in topic..si raccolgono le reazioni per l ennersimo attentato..le notie sono sotto gli occhi di tutti al tg ecc..è giusto che si continui qui a mio modesto avviso.
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà