Eh, sapessi.....ba_61 ha scritto:Non me ne può fregare di meno dei nei sulle natiche di EntropheaR, ma come fanno a saperlo i ragazzi? (Ema potri anche capire, ma gli altri).
Eh, sapessi.....ba_61 ha scritto:Non me ne può fregare di meno dei nei sulle natiche di EntropheaR, ma come fanno a saperlo i ragazzi? (Ema potri anche capire, ma gli altri).

Mr.TFM ha scritto:Eh, sapessi.....ba_61 ha scritto:Non me ne può fregare di meno dei nei sulle natiche di EntropheaR, ma come fanno a saperlo i ragazzi? (Ema potri anche capire, ma gli altri).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Eh, sapessi.....ba_61 ha scritto:Non me ne può fregare di meno dei nei sulle natiche di EntropheaR, ma come fanno a saperlo i ragazzi? (Ema potri anche capire, ma gli altri).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non lo sapevo di avere dei nei sulle chiappe... comunque non me ne frega niente.

Ema ha confermato le tesi di Xe!
).

Verrebbe voglia in certi momenti di disperazione,di tappare la bocca al mio interlocutore e bastonarsi sulle ginocchia.

perché i croccantini commerciali contengono delle ceneri che finiscono nella vescica e formano dei piccoli calcoli...EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Gli piaciono tanto i croccantini, ma non li può mangiare....
perché?

Mr.TFM ha scritto:perché i croccantini commerciali contengono delle ceneri che finiscono nella vescica e formano dei piccoli calcoli...EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Gli piaciono tanto i croccantini, ma non li può mangiare....
perché?
Il mio gatto è soggetto a questa cosa, e urina sangue quando magia i croccantini in grosse quantità... Per fortuna c'è la carne in scatola e cure apposite che sta facendo...

Appresa la notizia, la mia Bigiola è fortemente speranzosa di una pronta guarigione del suo amico (dice di averlo conosciuto ad un Cats-Party; chissà cosa hanno combinatoEntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:perché i croccantini commerciali contengono delle ceneri che finiscono nella vescica e formano dei piccoli calcoli...EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Gli piaciono tanto i croccantini, ma non li può mangiare....
perché?
Il mio gatto è soggetto a questa cosa, e urina sangue quando magia i croccantini in grosse quantità... Per fortuna c'è la carne in scatola e cure apposite che sta facendo...
poverino ...
)

ba_61 ha scritto:Non me ne può fregare di meno dei nei sulle natiche di EntropheaR, ma come fanno a saperlo i ragazzi? (Ema potri anche capire, ma gli altri).

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising