.............. io in una serata di ricerche ho trovato solo Talisman

................... mi spiego meglio
................. infatti subito dopo la fase di caricamento di windows prima mi appare il mio sfondo del desktop che ho sempre usato (però nn icone e barra applicazioni) e poi su questo appare Talisman
................... perché carica il desktop se explorer nn è la shell? ............. la parte grafica nn dovrebbe essere gestita ora da Talisman? .............. e se così nn è allora quale sarebbe il guadagno? solo un desktop + bello? ........... io lo avevo installato perché prometteva di essere + leggero e veloce oltre che + funzionale

è una shell alternativa ad Explorer...solo che c'è un piccolo neo, non so se esista anche per Win '98

Ices_Eyes ha scritto:Scusate la domanda...ma va proprio a sostituire explorer, quindi gestione file, gestione interfacce grafiche, e tutto il resto, come kde o gnome, o in pratica modifica l'interfaccia grafica???

................. in pratica è come se mi creassi un'animazione interattiva con flash e la impostassi x il lancio all'avvio del pc

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising