robot ha scritto:be 1.240,99 euro senza moniotr e con quella configurazione e un pezzo troppo alto per lo stesso prezzo ti fai un pc ( costruito da solo ), con scheda video ,cpu ,ram da 1gb ,minimo 2 hard disk , mouse ,tastire ,alimentatore, floppy, lettore cd/dvd e masterizzatore e mobo.
p.s. con 2 anni di garanzia sui pezzi.
ciao
kummenen ha scritto:ho preso in considerazione l'acquisto di una di questa workstation prima di prendere il pc dal quale scrivo..... (poteet vedere sotto la mia configurazione)....ho optato x un assemblato invece di una workstastion x semplico motivi di prezzo.....anche se......(avrei decisamenet preferito visti gli attuali problemini.
ho avuto modo di provarli in università da me e non sono x nulla male solo che a quel prezzo x uno studentello....eh....inzomm...
secondo me sono ottimi...almeno x un utilizzo puremente di lavoro....grafica 3d e real-time (con un'ottima scheda video).....e paragonarli ai mac???......meglio spendere 2000 euro...x una workstation di quelle (che se aggiungiamo un'ottima scheda video i 2000 euro li sfioriamo) oppure stare su un G5 magari doppio proci 2.o Ghz??
che dite??
come stabilità secondo me son sempre meglio Mac
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising