Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SWAT 4 leeento.....

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

SWAT 4 leeento.....

Messaggioda Alex_Raja » gio giu 23, 2005 9:54 pm

Salve, volevo sapere se era possibili velocizzare swat 4;
Mi spiego: io ho un processore 1800 xp 256 Mb ram scheda video nvidea geforce 2 mx 400 con 64 mb di memoria ed win xp prof!
quando gioco a swat...a parte il caricamento di una missione che è lunghissimo...al momento che sparo a qualcuno il video si muove a scatti(solo quando sparo a qualcuno o mi sparano)
Come faccio a migliorare le prestazioni senza cambiare la scheda video???
Help ragà!!!

PS: Questo gioco è meraviglioso!!!
Stupido è...chi stupido fà!!!
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado

Messaggioda M@ttia » gio giu 23, 2005 11:04 pm

[invidiami pure] Io ho un P4 3.2Gh HT e la scheda video da 256MB, e devo dire che con tutti i settaggi al massimo andava che era una meraviglia [fischio] [/invidiami pure]

[:-D] No dai, scherzi a parte è vero che Swat4 un po' di potenza grafica la richiede, quello che puoi fare è ridurre il livello dei dettagli, risoluzione, ecc. all'interno delle opzioni del gioco stesso, dopodiché dai settaggi della tua scheda video (Catalyst, ecc.) disattiavare ad esempio antialiasing, ecc... più di così non si può fare, altrimenti se fosse possibile farlo girare perfettamente con una scheda da 64MB lo farebbero tutti [:-D]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Monkey13 » ven giu 24, 2005 8:16 am

bè ci sono alcuni metodi per velocizzare un gioco:
il primo è togliere tutti i programmi attivi che possono mettere sottosforzo la ram (sto parlando di p2p, firewall e programmi vari)
poi ci sarebbe da dire che se il pc è acceso da un po' devi ricorrere a liberare la memoria con alcuni programmi:
Rambooster 1.6

Homepage:

www.rambooster.net

poi come ultima chance ti consiglierei come ha detto M@ttia...

ciao!!!! [:-D]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Alex_Raja » ven giu 24, 2005 8:56 am

questo rambooster dovrebbe liberarmi la ram...e xchè quando faccio l'ottimizzazione, e mi libera "solo [afro] " il 60 %, il pc va più lento di prima?? [sbigot] [!!!]
ma mi conviene over cloccare la scheda video per un gioco?
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Monkey13 » ven giu 24, 2005 10:32 am

questo rambooster dovrebbe liberarmi la ram...e xchè quando faccio l'ottimizzazione, e mi libera "solo " il 60 %, il pc va più lento di prima??
ma mi conviene over cloccare la scheda video per un gioco?

calma, prima devi chiudere tutti i programmi, secondo, nelle opzioni puoi decidere tu quanto liberare (fino ad un certo punto però, di solito fino all'80%) poi "lavorareà un po' il pc poichè hai sforzato la CPU" ma poi tutto tornerà come prima. Lìoverclokkaggio di una scheda io la consiglio fino ad un certo punto, perché per esempio un mio amico, tutto sicuro di overclokkare al meglio la scheda (con una utility apposta) ha finito con il sovracaricare la scheda e dopo l'ha dovuta sostituire. Quindi è a tuo rischio e pericolo!!! [:-D] [:-D] [:-D]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Alex_Raja » ven giu 24, 2005 12:18 pm

[boxed] mi hai convinto!!!! [boxed] l'80% và più che bene!!!
Grazie per la dritta!!! [:-D]
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » ven giu 24, 2005 2:22 pm

X quanto riguarda l'overclock io la mia geforce4 MX 440 con RivaTuner effettuo un overclok anche molto spinto senza aver mai avuto problemi .............. questa utility tanto ti da i valori a cui la scheda fonderebbe o diventerebbe instabile, quindi basta che aumenti la velocità mantenendoti un po' sotto quei valori (mi raccomando nn arrivarci mai che sono moooooooolto ottimistici) e sei a posto e guarda che i risultati si vedono eccome .................. x evitare di mantenere sempre overcloccata la scheda basta che esegui rivatuner prima di giocare e nn all'avvio del pc
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kgiulio » ven giu 24, 2005 5:01 pm

ssjx ha scritto:X quanto riguarda l'overclock io la mia geforce4 MX 440 con RivaTuner effettuo un overclok anche molto spinto senza aver mai avuto problemi .............. questa utility tanto ti da i valori a cui la scheda fonderebbe o diventerebbe instabile

Anche io ho la tua stessa scheda video, per curiosità i valori di instabilità di RivaTuner quali sono? e tu quanto l'hai overclockata?

comunque nei requisiti minimi c'è scritto che su una scheda da 64 dovrebbe girare senza problemi ma le GeForce2 MX non sono supportate

prova a fare come ha detto M@ttia (metti le impostazioni del gioco e dei driver decisamente al minimo) e vedi se migliora
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » ven giu 24, 2005 5:23 pm

Quindi
i valori standard sono 249 il chip e 310 le memorie
i valori critici sono 315 e 390
io ho impostato 300 e 375 e ho avuto un bell'incremento

io comunque nn la lascio sempre overcloccata ma solo quando gioco anche perché sarebbe un consumo inutile e alla lunga la scheda si deteriora
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Alex_Raja » lun giu 27, 2005 10:44 am

Non ho capito come overclokkare la scheda video! Ho installato il software ma non so dove mettere mai; me lo spiegate?!
Magari...passo..passo!!
Grazie
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Andr3 » sab set 17, 2005 11:19 am

rispondo in merito a swat 4

io ho un portatile acer equipaggiato con ati MOBILITY 9700 da 64 mega.

per farlo girare alla perfezione e senza scatti metto sul control center le impostazioni tutto su velocità e tengo i driver aggiornati. cerca se anche tu puoi fare lo stesso con nVidia
Andr3
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Videogames