The King of GnG ha scritto:Tornando seri....io voglio la sirena con le gambe e il tanga trasparente ;-)
The King of GnG ha scritto:Tornando seri....io voglio la sirena con le gambe e il tanga trasparente ;-)

Che skifo di sirena.....
.....Vai a sbagliarmi pure il sesso....sarà che le donne, essendo la tua passione, ti hanno stufato e vuoi cambiare un po'?!? Looool!

Sì, proprio brutta.... Peccato la faccia.........The King of GnG ha scritto:[:D] Che skifo di sirena.....
Sì sì...... Con ansia!The King of GnG ha scritto:Ok, chi la fa l'aspetti.....
Era difficile farti abbronzare quanto la sirena....... Il colorito è un po' troppo cianotico.......The King of GnG ha scritto:Solo che, Tfm, se accetti un consiglio, torna alle Emoticon, che con quelle sei bravo, i fotomontaggi non sono proprio il tuo forte..... ;-)
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Accontentati!The King of GnG ha scritto:La suddetta sirena non ha nemmeno le gambe, e non era quello che intendevo io :D
Ecco io non ho detto niente.....The King of GnG ha scritto:E poi che faccia di cacca![]()
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Sì, sì.... hai ragione............. Troppe donne.... Ne vuoi un po'?The King of GnG ha scritto:.....Vai a sbagliarmi pure il sesso....sarà che le donne, essendo la tua passione, ti hanno stufato e vuoi cambiare un po'?!? Looool!
Se vuoi ti vaccio vedere l'originale, ma poi non so se reggi l'impatto.....The King of GnG ha scritto:E poi pure la censura c'hai messo, ma dico io.... X-D

Michael ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Io in rete ho trovato questa.............
Piacerà al Bocca?????????
Ma ha propio una faccia di un "pesce"...

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising