Michael ha scritto:Avete cambiato immagine su MegaLab?
EntropheaR ha scritto:si ... ci siamo adeguati all'estate!
ba_61 ha scritto:Esatto. Normale ragazza con due gambe.Bocca ha scritto:Se mi dici come fare il tanga per la sirena ci si può anche pensare....
Michael ha scritto:perché non fate una rotazione di immagini in modo automatico, così non vi scoccierete a cambiare ò'immagine, va bene?
EntropheaR ha scritto:Michael ha scritto:perché non fate una rotazione di immagini in modo automatico, così non vi scoccierete a cambiare ò'immagine, va bene?
Secondo te c'è uno gnomo che ogni tot.minuti cambia l'immagine in home page?![]()
![]()
ssjx ha scritto:uhmm .................. nn male come idea ................. perché nn assegnate al Mr questo compito![]()
(se nn mi banna ora nn lo fa +)
The King of GnG ha scritto:ssjx ha scritto:uhmm .................. nn male come idea ................. perché nn assegnate al Mr questo compito![]()
Mr. TFM è uno gnomo?!? Azz, non lo sapevo! Io credevo fosse Brancaleone da Norcia e invece.....Certo che la vita è piena di sorpese.....![]()
EntropheaR ha scritto:The King of GnG ha scritto:ssjx ha scritto:uhmm .................. nn male come idea ................. perché nn assegnate al Mr questo compito![]()
Mr. TFM è uno gnomo?!? Azz, non lo sapevo! Io credevo fosse Brancaleone da Norcia e invece.....Certo che la vita è piena di sorpese.....![]()
Direi che potrebbe essere qualsiasi cosa tranne uno gnomo
The King of GnG ha scritto:Un elfo? Oscuro?Chi è? Drizz Do Rurden in persona?
EntropheaR ha scritto:Tornando seri ... chi è l'autore? Bocca?![]()
![]()
![]()
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising