Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma che fine ha fatto il mio milan???!!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 26, 2005 4:51 pm

Michael ha scritto:
crazy.cat ha scritto:http://img204.echo.cx/img204/2950/istambul9th.jpg

Per fortuna che vedere la faccia di Berlusconi non costa niente, se no lo sai cosa succede?
No! che succede???????? [boxed] [sbigot] [boxed] [sbigot]

@Mica... & Co.
non ve la prendete, su! Erano due mesi che ve la tiravate troppo; vinciamo questo vinciamo quello... E ora che non avete vinto niente, fate troppo ridere!!!!!!!!!
E se stasera l'Inter dovesse DISGRAZIATAMENTE vincere la coppa Italia........................... Mamma MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apriti CIELO!!!!!!!!!!!!! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » gio mag 26, 2005 4:55 pm

Per la cronoca: Carlo resta con noi.
Galliani dice che metterebbe la firma per rifare una stagione del genere...mah [rolleyes]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » gio mag 26, 2005 5:01 pm

contento lui [fischio] [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » gio mag 26, 2005 5:12 pm

Mr.TFM ha scritto:No! che succede???????? [boxed] [sbigot] [boxed] [sbigot]

Non una bella cosa... [fischio]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexe » gio mag 26, 2005 5:37 pm

Mr.TFM ha scritto:Se qualcuno che ruba è Moggi, la Juve, quel drogato di Del Piero e quel delinquente di Agricola!

non c'era bisogno di scriverlo...parlano i fatti!!!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda alessiocei » gio mag 26, 2005 8:37 pm

è proprio una bella squadra il milan [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] Doveva vincere tutto e invece arriva come sempre seconda..........Non ve la prendete milanisti sarà per il prossimo anno [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
Juventus 28° Scudetto e a Istanbul che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessiocei
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mica » gio mag 26, 2005 10:22 pm

@ Mr.TFM
Io non ho mai detto "vinciamo questo, vinciamo quello"...forse un po' per superstizione...e visto come sono andate le cose, ti dico che vinceremo l'anno prossimo! [:-D]

Comuque avevo sentito una cosa interessante: l'ultima volta che è stato nominato un nuovo Papa, la Juve aveva vinto lo scudetto, il Liverpool la Champions (contro la Roma, mi pare) e l'Inter la Coppa Italia... [sbigot] [sbigot]
...adesso si svelano gli altarini: è tutta opera di un disegno stabilito [...]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » gio mag 26, 2005 10:31 pm

se nn sbaglio è stato proprio nel 78 .............. bhè allora consolatevi, avete lottato contro poteri + grandi di voi [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio mag 26, 2005 11:09 pm

e come SEMPRE gli SPORTIVISSIMI tifosi della GIUVE si son scatenati...........a parte qua sul Forum, ho assistito al mio paese a scene di giubilo di castrati tifosi gobbi che, non sapendo come impegnare il proprio mercoldì sera, si son lasciati andare a CAROSELLI di auto e motorini INNEGGIANDO ai Redz, gli stessi che li avevano fatto MASTICARE AMARO solo qualche settimana fa.............davvero UNA RAZZA STRANA sti GOBBI...........non contenti delle mazziate subite in Europa oramai da SECOLI............(mi sa che l'ultima coppetta appartenga al "tempo dei dinosauri")........e dei FAVORI ARBITRALI (e, Dio Bono..............NON DITE DI NO!!!!)................ECCOLI a godere INUTILMENTE per una partita "storta". COMUNQUE, contenti Voi...................godete godete............e, BADATE BENE, FORZA GUARINIELLO................che, se tanto mi dà tanto.............restituerete decenni di MALTOLTO, alla facciaccia della triade!! Ha da finì sta storia.............RESTITUITE, grazie!!!! [8D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda antonio » ven mag 27, 2005 8:00 am

è molto bello leggere i topic dei gobbi che parlano di del piero,dei favori e di Moggi,quasi a voler mettere le mani avanti......
sullo strapotere calcistico faccio notare che nei due anni precedenti abbiamo ottenuto uno scudetto una champions una supercoppa la coppa italia,però è anche vero che la juve ha vinto un torneo negli stati uniti........
a livello europeo vengono considerate costantemente manchester real(quest ultimo in piena crisi di vittorie,il manch. sembra avviarsici)e milan,da qualche tempo il chelsea.;quando invece parli nello stivale voi per primi parlate di Moggi.........
Antonio, questo è un discorso che ho sentito anche da altre persone (quello del cambio di allenatore)...tu chi vedresti come possibile sostituto?

ferma la simpatia per carletto una scossa bisogna darla,fosse anche la promozione di tassotti ma lo farei.non mi dispiacerebbe affatto qualche novità inaspettata come prandelli o novellino(che però si è offerto una volta ai cugini).......
onore ai vincitori e semper forza milan!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 27, 2005 6:53 pm

Milan da coppa?
Eccolo!
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ETRUSCO69 » sab mag 28, 2005 12:44 am

[:-D] [:-D] [:-D] Forte mr.tfm [applauso] [applauso]
ETRUSCO69
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mica » sab mag 28, 2005 10:46 am

LOL! [:-D]
Terribile... [cry]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mica » sab mag 28, 2005 11:01 am

A-ah! Un encomio dalla Uefa! Speriamo di scrivelo negli almanacchi, alla stagione 2004/2005

Caro Signor Galliani,

A nome del nostro Presidente , e anche personalmente, vorrei congratularmi con la sua squadra per la prestazione offerta nella Finale della UEFA Champions League 2004/05 presso l’Ataturk Stadium di Istanbul lo scorso 25 maggio 2005.

La partita ci ha dato l’opportunità di vedere un incontro fra due dei più bravi ed eleganti club europei – entrambi desiderosi di produrre un calcio attraente per i loro rispettivi tifosi e conquistare il trofeo nel modo più spettacolare possibile.

Sfortunatamente, ogni finale deve avere uno sconfitto. Ciò nonostante, il rendimento del vostro club nel raggiungere la Finale della più prestigiosa competizione d’Europa riflette la professionalità e la dedizione della vostra squadra e dei suoi dirigenti, e conferma che l’A.C. Milan è un fiero membro dell’elite del calcio europeo.

Vogliamo anche complimentarci con i vostri giocatori per la sportività con la quale hanno reagito, a dispetto della profonda delusione, alla loro sconfitta contro il Liverpool F.C.

Avrà anche la soddisfazione di sapere che, sebbene la vostra squadra non ha vinto la partita, i sostenitori italiani presenti ad Istanbul hanno dimostrato al mondo che i tifosi del calcio possono trasformare una partita in una festa. In questo rispetto, siamo stati molto impressionati dai vostri tifosi, che hanno mostrato grande sportività nel riconoscere ed accettare il risultato finale mercoledì scorso.

Vogliamo anche esprimere la nostra sincera gratitudine a lei, e a tutti i suoi dirigenti e tecnici, per il competente ed amichevole supporto che ci avete offerto durante tutta questa stagione, e già guardiamo al futuro per lavorare insieme a voi nella prossima UEFA Champions League 2005/06.

Sinceramente vostro,

Lars-Christer Olsson
Chief Executive

Noi c'abbiamo l'encoooomio, noi c'abbiamo l'encoooomio [bleh]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 15, 2005 7:01 pm

In attesa che l'inter vinca la Coppa Italia....... (E sarà FESTA...)

Rinfresco (si fa per dire) la memoria agli spavaldi amici milanisti....

[devil]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer giu 15, 2005 9:08 pm

[:-D] ti ricordo Mr che ha cotto anche VOI...........ahahahahah, come si dice: "godo quando non ci prendo" (quello che si martellava i co##ioni........)
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 16, 2005 11:36 am

Celtik ha scritto:[:-D] ti ricordo Mr che ha cotto anche VOI...........ahahahahah, come si dice: "godo quando non ci prendo" (quello che si martellava i co##ioni........)
A noi ci ha cotto (se si può definire cottura..... vabbè) in 180° minuti... Col milan hanno tirato fuori il modello "combinato"........

PS: Celtik: chi non muore si rivede!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom set 18, 2005 3:31 pm

ma che fine ha fatto sto Milan????? [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

Uahahahahahah!!!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » dom set 18, 2005 4:57 pm

Saperlo....-.-
Immagine
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda antonio » mar set 20, 2005 7:49 pm

io continuo a ribadire che una scossa ci voleva.....
per fortuna che quest'anno mi sta facendo vedere ambro in campo invece di farmelo invecchiare in panca!!!
antonio
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà