Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da mciasco » lun giu 13, 2005 10:14 pm
Salve,
vorrei comprare una tv-lcd da 20-21 pollici per il mio studio. Siccome ho visto che i prezzi variano molto e a volte superano i 1000 euro vorrei sapere quali carattestiche guardare per la scelta e quali sono i valori positivi e negativi.
Inoltre ho un dubbio...che differenza c'è fra un monitor lcd e una tv lcd? a giudicare dai prezzi una differenza ci deve pur essere.
grazie
-

mciasco
- Senior Member

-
da incazzato » mar giu 14, 2005 9:38 am
mciasco ha scritto:Salve,
vorrei comprare una tv-lcd da 20-21 pollici per il mio studio. Siccome ho visto che i prezzi variano molto e a volte superano i 1000 euro vorrei sapere quali carattestiche guardare per la scelta e quali sono i valori positivi e negativi.
Inoltre ho un dubbio...che differenza c'è fra un monitor lcd e una tv lcd? a giudicare dai prezzi una differenza ci deve pur essere
.
hai fatto la domanda del secolo...... aspetto che qualcuno esperto nel settore ci dia delle info......
grazie
-

incazzato
- Bronze Member

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche