TANGO!!!
Gotan Project - Santa Maria (Del Buen Ayre)
EntropheaR ha scritto:Postate il titolo di un solo mp3 al giorno, che valga la pena sentire, che rappresenti il vostro stato d'animo in quel preciso momento, che volete far sentire a qualcuno, insomma un mp3 al giorno toglie la malinconia di torno. (ma fa arrivare la SIAE, quindi, se volete allegare delle canzoni rare, state MOLTO attenti a non allegare niente che sia protetto da diritti d'Autore)
Parto io con:
Spitfire - Prodigy
ps: tempo fa era stata aperta una discussione simile ... ma non uguale, magari questa avrà più fortuna.
sonep ha scritto:primo post nel topic.......e mi associo a GnG consigliango
la dura legge del gol - 883![]()
![]()
(molte canzoni degli 883 sono stupende!)
comunque (per rimanere nel tema del thread) oggi ho in testa
highway star - Deep Purple
(veramente solo il l'assolo di blackmore)
The King of GnG ha scritto:Ok, ora schiaccio il bottoncino rosso e ti nuclearizzo casa, sonep....![]()
![]()
![]()
![]()
ssjx ha scritto:vabbè tralasciamo i subsonica di King of GnGe passiamo a qualcosa che possa essere definita musica
![]()
System Of A Down - Science
The King of GnG ha scritto:P.S.ssjx, ma i System cosi là li pagano per scrivere quella musica o fanno tutto da soli? huahuahuahuahu XD
ssjx ha scritto:Reveille - What You Got (superlativa se ti piace il genere)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising