http://update.microsoft.com/microsoftup ... aspx?ln=it
Non saprei proprio. L'ho installato, funziona e l'unica differenza finora riscontrata è l'interfaccia grafica.Ices_Eyes ha scritto:Ma è in versione test o è definitivo?
Cos'ha di diverso dalla v5???
Ciao
Forse avrei potuto aspettare, ma mi ha indirizzato automaticamente al nuovo link; e se non lo installavo? I futuri aggiornamenti me li avrebbe notificati?crazy.cat ha scritto:Quindi io aspetto
ba_61 ha scritto:Non saprei proprio. L'ho installato, funziona e l'unica differenza finora riscontrata è l'interfaccia grafica.Ices_Eyes ha scritto:Ma è in versione test o è definitivo?
Cos'ha di diverso dalla v5???
Ciao
Forse avrei potuto aspettare, ma mi ha indirizzato automaticamente al nuovo link; e se non lo installavo? I futuri aggiornamenti me li avrebbe notificati?[/quote]crazy.cat ha scritto:Quindi io aspetto
Ices_Eyes ha scritto:Che voi sappaite, una volta installata "manualmente" un versione più recente di windows update, vi è un modo per cancellarla e tornare alla precedente, o comunque lasciare che venga installata quella più corretta?
crazy.cat ha scritto:Io ho appena scaricato la sei, dopo ho cancellato la riga che trovi con la scansione di hijackthis, l'unica che contiene l'indirizzo di Windowsupdate 6 inizia con lo 016, dopo sono tornato sullo stesso sito e potevo scaricarla di nuovo.
Medesima operazione. Andando poi in Update si visualizzava la finestra di v5 ma con segnalazione di errore:<Spiacenti, ma non è possibile...>. Ho reinstallato la v6. Morale: non si torna alla v5 (almeno nel mio caso). Comunque mi piacciono le novità e tengo la v6. Se formatterò, vedrò se mi manderà ancora automaticamente alla v6. Forse, per adesso, un saltuario giretto in Update non guasta.crazy.cat ha scritto:Io ho appena scaricato la sei, dopo ho cancellato la riga che trovi con la scansione di hijackthis, l'unica che contiene l'indirizzo di Windowsupdate 6 inizia con lo 016, dopo sono tornato sullo stesso sito e potevo scaricarla di nuovo.
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising