![Sediate! [sedia]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/chair.gif)
A Rossi se gli date una Kawasaki arriva primo lo stesso a Biaggi se gli date un missile arriva sempre dietro.
FORZA ROSSI!!
Grazie a Dio.... Mi sembrava di predicare nel deserto......antonio ha scritto:bah non so se sia simpatico o meno,ma non possiamo dire che non sia un grande del motociclismo o che non sappia lavorare.....
oltre le vittorie in 250 era pure l'unico a stare dietro a doohan con una yamaha.
la honda è sicuramente la moto più veloce,ma mi pare che non vinca neppure gibernau.
e lo stesst hyden dove sta??
Celtik ha scritto:Non si è mai parlato di Minimo collaudatore, anzi. Un buon pilota "montato"
antonio ha scritto:ma scusate,nel corso degli anni non potete certo dire che non sia lui il più continuo rivale di rossi....
è inutile dire che è Vale il migliore,il numero 1 in assoluto.
però bisogna pure attenersi ai fatti tralasciando le simpatie o le antipatie.....
Non ci andrà......cosmo ha scritto:CRAZY.CAT![]()
Forza vale che sei il migliore........e se tra qualche anno vai alla Ducati non ti ripigliano più!!
Io non credo che sarebbe in grado di vincere neanche una gara.......cosmo ha scritto:Si la sapevo già questa storia..........comunque secondo me fa una gran ca... anche se magari andrebbe pure forte
Mr.TFM ha scritto:Io non credo che sarebbe in grado di vincere neanche una gara.......
Un momento.... barrichello è un ottimo pilota...antonio ha scritto:anch'io vorrei vedere valentino in ducati,sarebbe affascinante un binomio italiano vincente......
e se poi l'anno dopo va in ferrari,ancora meglio!!
se qualche la gara l'ha vinto pure barrichello..........
Un momento.... barrichello è un ottimo pilota...
antonio ha scritto:e vale io lo vedrei inizialmente come una seconda guida per fare esperienza;tu lo escludi categoricamente??in fondo porterebbe anche un po' di fantasia,almeno come personaggio e di sicuro riesplode l'interesse
crazy.cat ha scritto:Che brivido dall'inizio alla fine.
Chi si è perso questa gara si mangi le mani, mai visto una roba del genere.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising