iNada Hombre!. El tiempo no es contemplado (più o meno spagnoloEntropheaR ha scritto:In base a quanto è gonfio si capisce come cambia il tempo?
ci ho tirato brutalmente a caso
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
ba_61 ha scritto:iNada Hombre!. El tiempo no es contemplado (più o meno spagnoloEntropheaR ha scritto:In base a quanto è gonfio si capisce come cambia il tempo?
ci ho tirato brutalmente a caso).
MaveRick666 ha scritto:Io sparo la mia perkè usano fare questa cosa anche al paese di mia nonna![]()
Serve per evitare che gli animali facciano i loro bisogni accanto alle porte delle case?
E le bottiglie si devono mettere senza tappo un po' di traverso accostate alle porte?
EntropheaR ha scritto:MaveRick666 ha scritto:Io sparo la mia perkè usano fare questa cosa anche al paese di mia nonna![]()
Serve per evitare che gli animali facciano i loro bisogni accanto alle porte delle case?
E le bottiglie si devono mettere senza tappo un po' di traverso accostate alle porte?
OK! Sai anche il perché vengano messe in quel modo?
MaveRick666 ha scritto:EntropheaR ha scritto:MaveRick666 ha scritto:Io sparo la mia perkè usano fare questa cosa anche al paese di mia nonna![]()
OK! Sai anche il perché vengano messe in quel modo?
ehm... sinceramente no!illuminami!
MaveRick666 ha scritto:Grazie!Allora, da cosa deriva il nome del famoso gruppo rock "AC/DC"???
EntropheaR ha scritto:MaveRick666 ha scritto:Grazie!Allora, da cosa deriva il nome del famoso gruppo rock "AC/DC"???
un convertitore corrente alternata/corrente continua ?
ba_61 ha scritto:Lupo solitario, I signori delle tenebre più un'altra trentina (come numero di opere).
No, io parlavo, forse omettendo il sottinteso, di CD originali, e sono esattamente 6.979 file.Michael ha scritto:Dai CD craccati, quelli modificati legalmente e certamente quelli originali e poi esistono altre differenze che non conosco...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising