Conoscete qualche programma utile?
Eraser lo lanci lasciando le impostazioni predefinite e potrebbe eliminarti la cartella. E' una utility di pulizia come Ccleaner, EasyCleaner, RegSeeker. Dal mio punto di vista, specialmente per chi insalla rimuove e smanetta, dovrebbero essere d'obbligo. Non occupano spazio ed ogni tanto le avvi. Non è tempo perso (anche perché sono operazioni veloci). Aggiungerei anche DustBuster, un po' datato ma valido. Infine NTREGOPT per ottimizzare il registro.andy ha scritto:Ho provato in modalità provvisoria ma non và
Eraser non lo conosco Come funziona?
ba_61 ha scritto:Aggiungerei anche DustBuster, un po' datato ma valido.
Dustbuster fa solo danni, da non usare.
andy ha scritto:Comunque mi appresto a formattare...
Sarebbe stato bello sapere come si fà
A me tempo fa è capitata na cosa simile dunque ho rinominato la cartella poi ho fatto elimina ,per fortuna è andata dritta dritta nel cestino ... beh non so se è capitato a me ..comunque prova non si sa mai..andy ha scritto:Salve. Ho appena disinstallato un gioco e mi è rimasta una cartella che non riesco più ad eliminare. La posso spostare, rinominare ma assolutamente NON eliminare.
Conoscete qualche programma utile?
andy ha scritto:Scusa Crazy ma non intendevo dire come si formatta un pc come come si sarebbe potuto risolvere il problema L'unica cosa che non ho provato è il trucco con Nero
Comunque la cartella non dà fastidio.E' vuota. Mistero....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising