da Shivan » mar set 23, 2003 7:29 pm
Salve a tutti, io sono un vecchio giocatore di Magic, vecchio nel senso che purtroppo ho smesso di giocarci spesso (ci gioco ancora tra amici ogni tanto) + o - alle Saga di Urza. Non condivido tutte queste espansioni, comunque volevo chiedervi se le regole ufficiali da tipo 1 sono ancora le stesse, visto che sentivo girare la voce che per esempio non si può più giocare il topo (la crescita gigante) dopo aver dichiarato l'attacco, ma prima (a me sembra una grandissima stupidata). Mi informo perché ho ancora le carte, non + quelle mitiche (leggi, loto, mox varie, ali from Cairo ecc ecc.), ma me la cavo ancora (certo contro mazzi di tipo vecchio, visto che d carte nuove non ne conosco nemmeno una). Per rispondere a ...... (non ricordo il nome) io penso di averlo un accumulatore di mana rosso di quarta edizione, vedo, se poi mi dai la tua mail ti faccio sapere. Voi che scrivete qui di dove siete? io Milano, e non mi dispiacerebbe creare un gruppettino per giocare ancora! Vi chiedo anche se sapete quanti e quali libri di Magic sono usciti, io ho letto quello della guerra tra Mishra e Urza, ed ho saputo che ora è uscito quello dell'ultima espansione, Legioni. Grazie a tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa. Scrivetemi pure via mail, lo preferisco, coi forum non mi ci trovo!