ba_61 ha scritto:Quella patch in italiano non esiste. Esegui Windows Update e vedi se hai aggiornamenti disponibili per il tuo Pc.
Allora sei a posto. Probabilmente il tuo errore segnalato non è stato studiato e risolto a dovere da Microsoft.creagratis ha scritto:ba_61 ha scritto:Quella patch in italiano non esiste. Esegui Windows Update e vedi se hai aggiornamenti disponibili per il tuo Pc.
Aggiornamenti non ce ne sono
creagratis ha scritto:Ciao a tutti, si è verificato un problema con internet explore ed ho inviato la segnalazione errori, dopo di che "in inglese" ho capito piano piano che dovevo scaricare un aggiornamento, ho scaricato appunto kb888240 ma nel momento in cui ho provato ad aprire il file il pc mi ha detto che non lo poteva aprire perche' era in lingua inglese come posso trvare il file in italiano?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising