http://www.totalidea.com/files/firetune/firetune.zip
scegli nella finestra principale, in alto c'è Traduzione e scegli la traduzione in italiano del programma, scegli poi il tipo di connessione e pc che hai e poi premi il pulsante Miglioralo.
glicine ha scritto:dopo aver postato la risposta, nel caricamento della pagina, ho notato in basso a destra c'erano le scritte "connessione a pagead2.googlesyndication.com" eppoi nella pagina di transizione prima della rivisualizzazione del forum "connessione a impit.tradedoubler.com".
glicine ha scritto:dopo aver postato la risposta, nel caricamento della pagina, ho notato in basso a destra c'erano le scritte "connessione a pagead2.googlesyndication.com" eppoi nella pagina di transizione prima della rivisualizzazione del forum "connessione a impit.tradedoubler.com".
questo da cosa dipende? secondo tutta la faccenda sta lì.
grazie dei consigli incazzatonero, ma ho fastweb adsl e non ho alcuna intenzione di rifare il pc., soprattutto perché grazie a crazy.cat ho risolto la stragrande maggioranza dei problemi. l'ultimo rimasto è quello di cui si sta discutendo negli ultimi post
La mia personalissima opinione è che continuando in quel modo, stai innescando reazioni a catena (non scoppia niente) e metti a dura prova anche i componenti Hardware, sempre sollecitati al massimo tra scansioni, ripristini ecc. Cosa c'è di più comodo e veloce di una drastica pulizia?glicine ha scritto: e non ho alcuna intenzione di rifare il pc
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising