dopo un riavvio del sistema scusa il disturbo ancora complimenti e grazie
xalex ha scritto:non sarebbe interessante poter avere un archivio di tutti gli sms inviati....
, e sarebbe utile che registrasse le oprezioni fatte tipo: sms inviato a ... alle ore ...

jackkkk ha scritto:ciao complimenti x il progamma che ho appena scaricato!![]()
è possibile modificare la skin? la casella di testo e' veramente piccola.. e i caratteri pure..
jackkkk ha scritto:attendo con ansia l'invio differito (data, ora) degli sms .. non sarebbe male come funzionalità

fudino ha scritto:ciao a tutti
mi aggrego agli, ormai scontati, complimenti per il programma, lo uso da un po' e ne sono soddisfatto
ho letto tutto il 3d e tutte le domande .. ovviamente mi aggrego alle richieste più comuni .. come ad esempio .. ma per wind e tim ??
una richiesta che non ho visto e che vorrei fare però è :
ho una chiavetta usb e mi capita spesso di lavorare in giro, su altri computer, c'è la possibilità di avere una versione del programma portatile ? copiata su usbkey dove basta aprire il programma e inviare avendo i propri dati di login e rubrica salvati direttamente sulla chiavetta senza doverli inserire ogni volta
magari , se possibile un domani implementare l'uso di una rubrica online.
spero che ci sia qualche possibilità
intanto grazie ancora per il programma =)

krono ha scritto:Angela[!!!]... ora voglio dedicarmi anima e corpo al tuo problema...
![]()
Sicurissima di non avere firewall che bloccano in uscita sms190.exe?

krono ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Domanda:
Con che linguaggio è scritto?
E' scritto in VB

krono ha scritto:...no....![]()
concentro le mie forze per espandere gli SMS anche per i TIM, quelli di AliceADSL, Libero.... penso sia piu importante....

fudino ha scritto:x krono
per la completa portabilità del programma c'è qualche speranza ?
ps : so che ho ripetuto ma non ho ancura avuto risposta
saluti

iron_andrea ha scritto:Ciao krono,perché quando apro il programma (sms 190),e cerco di inviare un sms,mi dà un runtime error "subscript out of range ed è il 9...cosa può essere?...come si corregge?...grazie anticipatamente per la risposta

angmazz ha scritto:krono ha scritto:...no....![]()
concentro le mie forze per espandere gli SMS anche per i TIM, quelli di AliceADSL, Libero.... penso sia piu importante....
Ti ricordi di me? Avevo problemi di invio e dovevo reinstallare il PC per altri problemini... beh ora sono a posto ed è tutto OK.![]()
Ora volevo chiederti se per caso ci sono aggiornamenti per inviare sms non solo a cell vodafone.
Grazie
Saluti
Angela

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising