Big Fish ha scritto:Sarebbe l' ideale, se solo gli utenti "user" non si lamentassero quando microsoft rilascia gli aggiornamenti ad alta priorità e ti obbliga a riavviare il sistema operativo dopo l' installazione.
Puoi lavorare tutto il giorno, salvare, chiudere le applicazioni e riavviare alla fine. Penso sia questo il dubbio di Big Fish.Michael ha scritto:Big Fish ha scritto:Sarebbe l' ideale, se solo gli utenti "user" non si lamentassero quando microsoft rilascia gli aggiornamenti ad alta priorità e ti obbliga a riavviare il sistema operativo dopo l' installazione.
Riavviare è importantissimo, si appliccano le modifiche apportate a Windows, se non riavvi il computer non apporta le modifiche...
Opta per l'opzione Avvisa ma non scaricare ed installare gli aggiornamenti automatici dal pannello di controllo e quando sai di avere un po' di tempo, esegui Windows Update, scarichi, installi e riavvii. Se hai già tutti gli aggiornamenti a tutt'oggi rilasciati, non succede niente se aspetti qualche ora (saresti proprio sf...ortunato).Big Fish ha scritto:A volte, in presenza di aggiornamenti critici, installa e poi appare una finestra dicendo che riavvierà il sistema entro 5 min lasciando un opzione di riavviare più tardi... solo che scegliendo tale opzione dopo altri 5 min di silenzio riappare la solita finestra. E cosi via fino a quando uno non si stufa e lascia riavviare.
Molto bello il "Diario"atomik ha scritto:SUS non funziona bene..
si sputtana facilmente..
Ci sono altre alternative, ad esempio l'adozione di un personal firewall come sygate, in modo centralizzato, dove configurando opportunamente le rules si possono anche forzare gli aggiornamenti (e se gli utenti si rifiutano, il firewall li butta fuori rete..).
Non solo aumenti la sicurezza dei pc nella rete, ma riesci anche a gestire gli aggiornamenti in modo decente.
Ovviamente e' possibile sopprimere qualsiasi richiesta di riavvio..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising