Diego166 ha scritto:No intendevo dire quella nera con la barra che scorre con scritto Microsoft Windows XP professional... nn sono mai riuscito a capire dove potesse essere conficcato quel file schermata...sicuramente è dentro a qualche file...capito cosa intendevo?
The beast ha scritto:Io ho provato a usare bootskin,ma non mi si avviava più windows.C'è da fare qualche operazione particolare o fa in automatico?
crazy.cat ha scritto:http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=13129
sebastianobei ha scritto:ti consiglio logon loader come ti ha indicato crazy.cat !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è OK !!!!!!!!!!
crazy.cat ha scritto:sebastianobei ha scritto:ti consiglio logon loader come ti ha indicato crazy.cat !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è OK !!!!!!!!!!
Diego166 vuole cambiare la schermata precedente, quella nera con il simbolo di windows, non si può fare con logon loader
alexe ha scritto:ma se io voglio mettere le skin che scarico,con bootskin come devo fare?le devo andare ad incollare da qualche parte?
crazy.cat ha scritto:alexe ha scritto:ma se io voglio mettere le skin che scarico,con bootskin come devo fare?le devo andare ad incollare da qualche parte?
Scarichi il file, apri il programma Bootskin vai su file - importa, selezioni il file scaricato e ti viene aggiunto alla lista dei file che vedi nel programma.
The beast ha scritto:Solo una domanda:Bootskins va impostato dalla modalità provvisoria?Vedendo il primo sito indicato da crazy.cat mi è sembrato di capire così(non sono molto bravo in inglese)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising