in più c''è una voce che non credo ci foss prima...
O15 - ProtocolDefaults: 'http' protocol is in My Computer Zone, should be Internet Zone
cosa faccio?
glicine ha scritto:rifatto lo scan con hijack. cancellatii gli svcmon (se n'era aggiunto un altro....).
in più c''è una voce che non credo ci foss prima...
O15 - ProtocolDefaults: 'http' protocol is in My Computer Zone, should be Internet Zone
cosa faccio?
25 tra worm e trojan non cleanable. deletati. va bene?
ah, altra cosa che notato ora: in C: vedo strane cose. due applicazioni (11.exe / alk.exe), un'applicazione dos (dl.exe), un'applicazione che sembra un installer (nortan2122.exe).
una cartella "Media Access" in cui ci sono i files "MediaAccess.exe", "Media AccK.exe", "Info.txt", "MediaAccC.dll".
un'altra cartella "Tangent Software" con sottocartella "The Bodh Tree" in cui ci sono i files "error.txt" e "TIPS.NUM"
glicine ha scritto:un'altra cartella "Tangent Software" con sottocartella "The Bodh Tree" in cui ci sono i files "error.txt" e "TIPS.NUM"
media access non me lo fa' eliminare.
un'altra cartella "Tangent Software" con sottocartella "The Bodh Tree" in cui ci sono i files "error.txt" e "TIPS.NUM"
e con i file messi in quarantena in quarantena da microsfot antispyware? (NavExcel Search Toolbar - browser modifier) (XferPro - trojan downloader)
1. cercando di togliere un po' di programmi inutilizzati ho notato che in C:/Programmi c'è tale cartella "xerox/ nwwia" che non contiene nulla, ma ma non me la fa' eliminare manualmente. in inst. appl. non c'è. di cosa potrebbe trattarsi? che faccio?
2. devo lasciar partire sempre all'avvio del pc, oltre il firewall, anche microsoft antispyware e spyware watcher? eventualmente entrambi?
crazy.cat ha scritto:Oppure puoi usare questo sw (l'aggiornamento lo devi scaricare dal secondo link e lanciarlo a mano dopo che hai installato il programma) e fare pulizia anche con questo.
Spycleaner free Pagina degli update
glicine ha scritto:dopo aver postato la risposta, nel caricamento della pagina, ho notato in basso a destra c'erano le scritte "connessione a pagead2.googlesyndication.com" eppoi nella pagina di transizione prima della rivisualizzazione del forum "connessione a impit.tradedoubler.com".
non so, non avevo mai notato queste cose: sono server a cui vi appoggiate o ciò è ulteriore indice di problemi?
mediaaccess non è nei processi attivi (visto anche con process explorer e microsfot antispyware). che faccio?
per spywatcher intendevo questo, ma in pratica ora mi sono accorto che sono in un certo senso la stessa cosa. scaricando spycleaner hai anche spywatcher (che parte in automatico e col mi pare si possa scansionare). quindi elimino spywatcher all'avvio?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising