Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 21, 2005 1:00 pm

beh.... Poco male..... Siamo sempre primi in classifica non in zona retrocessione o sull'orlo della zona uefa....... Cadiamo in piedi NOI...... [:-D]
Comunque il cammino più impervio ce l'ha il Milan, quindi le probabilità sono tutte a nostro favore!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 21, 2005 1:20 pm

[:-D] ........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexe » gio apr 21, 2005 7:48 pm

Celtik ha scritto:E' sportivo come..............TYSON !!!! [fischio]
[:-D] [:-D] [:-D] [applauso] [applauso] [applauso]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mica » ven apr 22, 2005 8:17 am

3 giornate di squalifica per Ibrahimovic...
La Juve farà ricorso e sono in molti a credere che non le farà tutte...probabilmente giocherà contro il Milan

(Ho sentito su Sky Sport la telefonata di Moggi...nonostante gli avessero detto 3-4 volte che era in diretta è riuscito a fare una discreta figura di m****a [:0)] )
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » ven apr 22, 2005 10:23 am

Mica ha scritto:(Ho sentito su Sky Sport la telefonata di Moggi...nonostante gli avessero detto 3-4 volte che era in diretta è riuscito a fare una discreta figura di m****a [:0)] )

BA GOME DI BERMEDDI...LA IUNVEEENDUS E' UNA SOCIETA IMBORDANDE...BA NON E' VEERO NIENDE!

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

comunque di sicuro le giornate diventeranno 2...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven apr 22, 2005 2:25 pm

Eh già se sono della juve sono dei delinquenti....
Delle altre squadre sono dei santi!!! [angel] .......................................................... [dry] Ma va là.......
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » ven apr 22, 2005 11:22 pm

San Zlatan, anden ben..........diciamo che non ha mai brillato per correttezza e spesso manda a ca*are anche Capello.......... [cry]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mica » sab apr 23, 2005 10:56 am

Xerex ha scritto:BA GOME DI BERMEDDI...LA IUNVEEENDUS E' UNA SOCIETA IMBORDANDE...BA NON E' VEERO NIENDE!

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

LOOOL!!! [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » sab apr 23, 2005 12:46 pm

Celtik ha scritto:San Zlatan, anden ben..........diciamo che non ha mai brillato per correttezza e spesso manda a ca*are anche Capello.......... [cry]
Ha ventitrè anni... Anch'io ho mandato a fare i bisogni corporali il mio allenatore più di una volta...
Poi se io ti rompo le nocciole e ti prendo a calci tutta la partita senza farmi vedere.... Tu che fai?
Forse la stessa cosa che hanno fatto Totti e Ibra...
Certo, questo non GIUSTIFICA AFFATTO la reazione, MA penso che sarebbe cosa BUONA e GIUSTA punire anche il provocatore, che poi è quasi sempre lo stesso che se le prende.........
Questo è quanto!
Ibrahimovich sarà una testa calda, ma se mi avessero rotto le nocciole per 90° avrei fatto una cosa simile (magari non una gomitata) ma lo avreste fatto anche voi...

Poi vi pare che totti sia VERDE????
A me non sembra che sia Hulk... E allora uno schiaffo è in grado di buttare a terra un uomo, anzi un atleta?
Maddai, colonnese si dovrebbe prendere tre giornate... Solo per il fatto di aver accentuato la caduta!!!!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab apr 23, 2005 5:52 pm

Il problema è che se non si accentua l'arbitro non fischia...non venitemi a dire che voi credete davvero che quando si corre se ti tirano la maglietta si cade in terra per davvero!! c'avete mai giocato ai campetti?

Tornando ad ibraimovich, il problema è che lui è proprio str@@@o...dall'inizio della partita gioca sporco, gomiti alti, testate, sempre, non solo quando è provocato, tant'è vero che ha attaccato briga sia con Cordoba che con Mihajlovic (anche con altre ma senza scontri importanti)
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab apr 23, 2005 7:16 pm

In verità ti dico figliolo, che Zlatan è un ragazzotto cresciuto per strada con un carattere difficile non meno di Cassano... E come TUTTI i giocatori PERICOLOSI (per la loro tecnica, non altro) è bersagliato da calci e botte...
Il calcio è così, ci ho giocato anch'io....

E ti dirò di più!
Oggi ho visto una partita degli Juniores....
Beh, a 18 anni sono già bravissimi a SIMULARE e SBRAITARE per un colpetto o un contatto minimo..........
Beh, questo mi fa più schifo dello sputo di Totti agli europei............
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 28, 2005 9:18 pm

Vi consiglio, tra un'oretta..........dopo la partita del Parma: PUNTO E A CAPO. Pare che faccian vedere un filmatino interessante sul doping nel calcio.....chissà perché ma ho la sensazione di sapere quale è la squadra coinvolta, speriam che non coprano troppo i volti.........
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 28, 2005 9:43 pm

GLI SVIZZERI hanno già detto che NON SI PUÓ incriminare qualcuno per il possesso e l'uso (PRESUNTO) di farmaci LEGALI?????
Il voltaren non è una sostanza dopante, neanche se ne prendi una carrettata........... [:-D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio apr 28, 2005 10:01 pm

Celtik ha scritto:Vi consiglio, tra un'oretta..........dopo la partita del Parma: PUNTO E A CAPO. Pare che faccian vedere un filmatino interessante sul doping nel calcio.....chissà perché ma ho la sensazione di sapere quale è la squadra coinvolta, speriam che non coprano troppo i volti.........

Mi duole dire che il giocatore sarò uno del Parma...MA...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 28, 2005 10:23 pm

.........beh, sapevo essere CANNAVARO............. [:-D] (o meglio, si diceva: giocatore trentenne, pilastro della Nazionale..........e 2+2 fa sempre 4). Comunque è la prova provata che si bucano tutti..........e fare i santerellini non serve!!!

Aggiungo che Guariniello NON lascerà perdere.......... [applauso]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » gio apr 28, 2005 11:36 pm

Ma che buffonata è!?!?
filmato shock, incredibile...ma de che???

da come l'avevano presentato sembrava che ci fosse sto giocatore che si gornava (nascondeva) in un angolo e si faceva un pera...i soliti giornalisti del c@@@o!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » ven apr 29, 2005 9:05 pm

Comunque resta la prova dell'uso indiscriminato di medicinali (anche nn propriamente utili e pieni di controindicazioni come il Neoton)..........in persone sane. Ma voi ci pensate a quanti medicinali ingoiano sti "sportivi" ?? Ingoiano, iniettano, ecc ecc. E poi mi si viene a dire che il Voltaren non è doping, bene: chi è costretto ad assumerlo (tipo gli inoperabili con ernia al disco bilaterale........) si lamentano dell' eccessivo carico a danno del fegato......... ho un amico paraplegico (da trauma) che va a Voltaren, chiedetegli "se fa bene".......per alleviare un poco il dolore (si diventa sempre meno sensibili, a lungo andare) si ritrova la sua bella orticaria e via discorrendo!! Farmaci usati su persone sane..........un bel controsenso!! Ma poi si invecchieranno anche loro e , se saran fortunati, non si ridurranno come Signorini o De Ponti e compagnia cantando [cry]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » sab apr 30, 2005 9:20 am

Non che io volessi offendere qualcuno...
Nè voglio farlo ora...
Ma il tuo amico paraplegico lo DEVE prendere CONTINUATIVAMENTE...
Una persona normale no... Indi percui è logico che se uno prende lo stesso medicinale continuativamente, il suo fegato, così come il suo stomaco non hanno molte speranze.....

Ma questo mica solo col voltaren!!

Un qualsiasi antiinfiammatorio preso nella maniera sbagliata ti buca lo stomaco.... e non fa il suo lavoro...

Quindi.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » sab apr 30, 2005 11:43 am

Guarda che allora sei davvero male informato: questi qua "si fanno" di Voltaren & C. tutti i santissimi giorni. Maddai, perché bendarsi gli occhi: non dirmi che non conosci nessuno "sportivo" che passa + tempo in farmacia che in palestra..............(e comunque siam finiti in OT)

PER NON DIMENTICARE:

BRUNO BEATRICE

Alcune testimonianze sui casi sospetti nel calcio italiano (da «Palla avvelenata» e www.sportpro.it ):

«Dal ritiro Bruno mi faceva sempre telefonate chilometriche, roba di tre quarti d'ora. Solo che mentre parlava se ne stava attaccato alle flebo. Io ero perplessa, gliene facevano in continuazione, durante la settimana, prima della partita, dopo la partita, ma lui mi diceva di stare tranquilla, che erano cose normali. Tanto normali che la domenica sera e ancora il lunedì non riusciva a dormire, nel letto era tutto un tremore, uno scatto di nervi e di muscoli che mi ricordavano gli spasmi dei polli dopo che gli hanno tirato il collo. E lui ancora a rassicurarmi, a dirmi che erano le vitamine che aveva preso e che doveva smaltire. Ma non dimenticherò mai che nell 'incavo del braccio sinistro aveva tre buchini violacei ormai perenni. Quelle erano le 'prove' delle flebo che gli facevano quando giocava al calcio».
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » dom mag 01, 2005 12:06 am

E tornando in OT...........oggi si gioca contro la Giuve...........hihihihihihi, arbitri dello scudetto [8D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà