Zane ha scritto:ssjx ha scritto:dico io c'è qualcosa di + bello di cani/gatti o qualsiasi altro animaleletto?
[center][/center]
Ad esempio![]()

Michael ha scritto:State rendendo un forum altamente volgare, basta!!!
Ma volete renderci conto come l'abbiamo rovinato!

Michael ha scritto:E se un bambino naviga in interet e in questo sito vede quell'immagine, cosa succede?

Zane ha scritto:ssjx ha scritto:dico io c'è qualcosa di + bello di cani/gatti o qualsiasi altro animaleletto?
[center][/center]
Ad esempio![]()

fromtheflames ha scritto:Michael ha scritto:State rendendo un forum altamente volgare, basta!!!
Ma volete renderci conto come l'abbiamo rovinato!
A parma si dice: sbasa la cresta!
Scherzi a parte: la volgarità è ben altra... se questo ti sembra volgare, immagino tu sia una persona di quelle che non esce di casa per non veder culi e te**e di ragazze ma per lo più ragazzine che per apparire fanno questo... se credi che anche questo sia volgarità, mi sa che non hai ben inteso il concetto.
La volgarità è tutta un'altra cosa: la volgarità la vedi ogni giorno, su persone che si vestono per coprirsi, per coprire il loro essere, per non svelare quello che vorrebbero essere, per celarsi dagli altri e apparire migliori...
Non certo una parolaccia o un posto dove non batte mai il sole ben in mostra... ormai a quello ci siamo abituati... certo, è male, ma scandalizzarsi per questo lo trovo assai ipocrita!
Scusa le parole dure, ma potevi benissimo evitartela!

Zane ha scritto:Ah, miei amici americani, avanti anni luce!
Proposal to kill feral cats in Wisconsin wins approval
Non amo troppo i gatti (un eufemismo...) ma mi sembra un po' eccessivo, non trovate?!
sono degli animali,o delle persone.
il cui unico fastidio che danno,è quello di essere fin troppo ruffiani.

Pam ha scritto: ... GATTI il cui unico fastidio che danno,è quello di essere fin troppo ruffiani.
..........

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising