![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
antonio ha scritto:........ma se ti sta antipatica che ci stai a fare????sarà una mezza avventura o stai proprio disperato!!!
ssjx ha scritto:Però così mi sembra troppo esagerato .............. alla fin fine errare è umano no?
Ema ha scritto:ssjx ha scritto:Però così mi sembra troppo esagerato .............. alla fin fine errare è umano no?
sì xo nn è solo questione di perdonare l'errore.. il fatto è che anche se ti vuoi fidare d lei/lui, inconsciamente rimani "sospettoso" e, appena la /lo vedi comportarsi in maniera un po' insolita, secondo me pensi subito a qllo...
è una ferita che si rimargina solo in parte imho... in superficie si è chiusa, ma dentro sanguina...
Mi ripeto, abbiate pazienza, e non torno più. Chi tradisce non va perdonato, punto e basta.spa856 ha scritto:ema hai ragione la ferita rimane..ma credo che s possa riprovare....alla fine nn si puo buttare tt all aria..e anche vero che la fiducia se la deve riguadagnare...e che ogni tanto c penso...ma nn e giusto nemmeno che io la faccia sentire ogni volta in colpa....
io voglio sl essere felice...
ba_61 ha scritto:inesistente ed assurda ragione per cui perdonare e metterci una pietra sopra
io la chiamo amore ...
ba_61 ha scritto:Io la chiamo essere fessi e senza carattere (eufemismo per coprire terminologie meno forbite ma più d'impatto).
- Codice: Seleziona tutto
io la chiamo amore ...
Robby78 ha scritto:sei alquanto estremista... io non mi sbilancerei a dare un giudizio in assoluto; giusto o sbagliato; ogni situazione va valutata a sè. Se questi 2 si amano ancora nonostante tutto x quale motivo dovrebbero lasciarsi? A volte fà + male l'orgoglio di un tradimento.
Poi secondo me se sei onesto, ammetterai che come uomo ti sarà capitato di trovarti nelle condizioni di un possibile tradimento da parte tua... non vorrai mica dirmi che l'hai evitato solo ed esclusivamente x una tua scelta vero?![]()
A volte conta il caso; di fronte a certe cose la sola ragione non conta... l'uomo sbaglia... e questo non dev'essere una condanna; và tenuto in conto come una possibile eventualità... A.M.A. (A Mio Avviso)
antonio ha scritto:io la chiamo amore ...
gran bella risposta!
Sarà così. Evidentemente non sono mai stato innamorato. Non saprei se dire se è un vantaggio o se mi sono sempre perso qualcosa riguardo a questo sentimento. Chissà, domani potrei anche condividere, non è mai troppo tardiRobby78 ha scritto:ba_61 ha scritto:Io la chiamo essere fessi e senza carattere (eufemismo per coprire terminologie meno forbite ma più d'impatto).
- Codice: Seleziona tutto
io la chiamo amore ...
sei alquanto estremista... io non mi sbilancerei a dare un giudizio in assoluto; giusto o sbagliato; ogni situazione va valutata a sè. Se questi 2 si amano ancora nonostante tutto x quale motivo dovrebbero lasciarsi? A volte fà + male l'orgoglio di un tradimento.
Poi secondo me se sei onesto, ammetterai che come uomo ti sarà capitato di trovarti nelle condizioni di un possibile tradimento da parte tua... non vorrai mica dirmi che l'hai evitato solo ed esclusivamente x una tua scelta vero?![]()
A volte conta il caso; di fronte a certe cose la sola ragione non conta... l'uomo sbaglia... e questo non dev'essere una condanna; và tenuto in conto come una possibile eventualità... A.M.A. (A Mio Avviso)
Ema ha scritto:il tradimento nn è contemplato... se la cosa è seria kme dce spa, vuol dire che ci amiamo e quindi tradire vuol dire che non si ama davvero l'altro, oppure che lo si ama ma nn c'è stata la sincerita tra i due...
non lo so se lo perdonerei...
Quoto ! Aggiungendo che io NON la perdonerei ...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising