Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Celtik » gio apr 14, 2005 12:57 am

QUESTA te la potevi sinceramente RISPARMIARE caro Alb...........o vogliamo giocare ai LUOGHI COMUNI??? Non mi pare che il "tifoso" juventino si rallegri mai delle imprese altrui...............anzi, sono i primi gufatori!!!! E, credimi, non è da oggi. Quindi non prendertela se la TUA squadra ha come allenatore un degno erede dell' UMILE LIPPI..............ossia l' UMILISSIMO CAPELLO che si era venduto la pelle dell'orso MOOOOOOOOOLTO PRIMA di averlo ucciso. Mica l'ho dichiarato io che, bada bene: ALL'ANDATA, bisognava dare 3 goals a sti derelitti del Liverpool (con una mezza squadra OUT per infortuni e sfortune varie!!)............e ora??? Dai su, mazziati DI PESO..........senza aiuti arbitrali SOLITI...........senza gol-fantasma.............senza nulla: NUDI ALLA META!!!!! La sportività GOBBA io non la conosco...........eppure sto al Mondo da un mucchio di tempo (troppo???). Per cui, rinsacca i trionfalismi facili CAPELLIANI e bada che nemmeno lo scudetto è sicuro.........anzi!!! Poi se la juve dovrà restituire il MALTOLTO di questi vent'anni lo deciderà un Giudice........certamente non io!!! Forza dai............. [:-D] e scaricati sta gif.............
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alb » gio apr 14, 2005 1:22 pm

Che Capello sia un patacca si sapeva, ma è una cosa che si può sopportare sapendo che ha vinto un sacco. In quanto agli sfottii quando si perde è giusto non replicare e tacere ma ricorda che se il milan perde con quella squadretta che è il psv o ancora meglio in finale con il chelsea ti sorbirai la tua bella dose.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 14, 2005 3:16 pm

Ah caro Alb, io mio malgrado ci sono abituato. Tifo Bologna da quando ancora mi nutrivo di solo latte.........e, pensa te, siam riusciti a perdere pure dall'Inter [:p] . Quindi............son temprato [:-D] . Ciao!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 14, 2005 9:38 pm

Dciamo che a giugno avrete tutti la vostra bella dose...
Il parma in B... e fuori dalla copppa uefa......
Il Milan che perde scudetto e Champions...
Il bologna fuori dalla uefa....
Ci sarà da ridere...

Diciamo così:
Quando la juve vince o perde c'è sembre qualcuno contento....
Quando perdono o vincono bologna e parma non gliene frega niente a nessuno....... Ah! Ah! AH!
Anzi, Ajajajaj!!!!!!
[devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 14, 2005 9:42 pm

Dicevo che ti eri dato DISPERSO................BENTORNATO (fa male la testa?? ronzan le orecchie??). Dai Mr..........sei juventino ma sei OK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 14, 2005 9:49 pm

Non scappo mai.....

é da stamattina che sono fuori casa... dalle 6.45 per la precisione...
E sono rientrato alle 9 meno venti..............

E in quella caxxo di unoversità che frequento non c'è la possibilità di connettersi agli access point col portatile....

Figurarsi se vi avrei lasciato postare così selvaggiamente contro la mia JUVE senza dire beh! [:D]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 14, 2005 9:50 pm

Lo SPERAVO........in fondo se manchi te..........manca lo spettacolo!!!!!!!! [8D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda cosmo » gio apr 14, 2005 9:51 pm

Hai ragione [8D]
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 14, 2005 9:58 pm

No Mister NO party!!!!!! [8D] [8D] [8D] [8D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio apr 14, 2005 10:01 pm

Mr.TFM ha scritto:Il parma in B... e fuori dalla copppa uefa......
Il Milan che perde scudetto e Champions...
Il bologna fuori dalla uefa....
Ci sarà da ridere...

Per intanto il Parma nella semifinale della coppa c'è arrivata, altri, ai quarti li hanno cacciati!

Diciamo così:
Quando la juve vince o perde c'è sembre qualcuno contento....
Quando perdono o vincono bologna e parma non gliene frega niente a nessuno....... Ah! Ah! AH!
Anzi, Ajajajaj!!!!!!

Quando una squadra Italiana vince in europa tutta Italia è contenta, quando la juventus esce ne è contenta metà...un motivo ci sarà...non ci si rende antipatici e odiati solo per caso...pensateci
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » gio apr 14, 2005 10:19 pm

Tifo Bologna da quando ancora mi nutrivo di solo latte

E pensare che ti ritenevo milanista, scusa per l'offesa, di milanista intendo.

Quando una squadra Italiana vince in europa tutta Italia è contenta, quando la juventus esce ne è contenta metà...un motivo ci sarà...non ci si rende antipatici e odiati solo per caso...pensateci

Ma chi vince in europa? Il milan e la juve. Vai a chiedere ad un interista o a uno juventino se è contento se il milan vince la champions poi mi sai dire.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 14, 2005 11:01 pm

Xerex ha scritto:Quando una squadra Italiana vince in europa tutta Italia è contenta, quando la juventus esce ne è contenta metà...un motivo ci sarà...non ci si rende antipatici e odiati solo per caso...pensateci

Lo dici te.....
Io se vince il parma o se non vince non me ne può fregar di meno....

A me interessa solo se vince o perde la MIA squadra.

Degli altri me ne frega MOOOOOOOOOOOOOOLTO poco e così tutti quelli che hanno il coraggio di dirlo......

O sbaglo?

E se la juve vince è contenta l'altra metà........ Noi facciamo contenti tutti....
Le "provincialotte" fanno contenti solo i provinciali..... (e per provinciali, intendo i tifosi delle provinciali, non voglio offendere nessuno, eh! Se qui c'è un provincialotto sono io....)
Questa è la differenza tra NOI e tutti gli altri!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 14, 2005 11:33 pm

Beh, una standing ovation per il Parma. Si salverà e, perché no??, si porta a casa pure la Coppa. Diciamo che un "bolognese DOC" come me nasce "antijuventino" in Terra Romagnola rigidamente bianconera..... Vi annoierò un secondo. All'età di 4 anni vengo "iniziato" al football (da Noi lo chiaman proprio così..........magari, meglio: futbol) da mio nonno (adorato) costretto su una sedia a rotelle dalla febbre del legionario. Mi insegnava tutto, scarabocchiando un quaderno...........e cerchiandomi il numero NOVE che poi doveva fare il GOAL! nasco juventino, ahimé: Lugo di Romagna ha dato i natali ad un certo MUCCINELLI che furoreggiò in bianconero.................poi ebbi la FOLGORAZIONE: tifo BOLOGNA! Vuoi per le belle figurine della Panini, vuoi che il rossoblu era meglio del bianconero............insomma DECIDO (con la testa di un bimbo di 5 anni) che il Bologna era la MIA squadra!! Poi accade che il mio papà era primo cugino con Edmondo Fabbri (quello della Corea, proprio lui......). Fabbri viene chiamato ad allenare il Bologna..........Campionato 1967/68. E, a 6 anni o poco +..........entro al Dall'Ara, in Tribuna Centralissima al fianco della moglie di Rizzo (giocò nel Cagliari con Riva e fu poi venduto al Bologna) e dei miei cuginetti figli di Fabbri!!!!!!! Partita?? Bologna-Juventus!!!! Finì 1 a 0 con goal di Marino Perani, se chiudo gli occhi LO VEDO ANCORA!!!!!!!! Al goal scattai in piedi a pugni chiusi come il peggior ultra..........e da allora: il Bologna è una fede!! Qua 2 su 3 son Juventini.........il resto lo capite da soli!!!! Scusate l'aneddoto [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » ven apr 15, 2005 12:18 am

Mr.TFM ha scritto:
Degli altri me ne frega MOOOOOOOOOOOOOOLTO poco e così tutti quelli che hanno il coraggio di dirlo......

O sbaglo?

Coraggio! che parolona...io tifo per tutte le squadre Italiane quando giocano in europa perché sono orgoglioso di essere Italiano(non solo nello sport), ma non per la juventus! Se in europa ci andasse la Bagnolese, tiferi la Bagnolese se giocasse contro il Barcellona.Poi, un conto è tifare pro, un conto è non interessarsi, un conto è tifare contro.
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » ven apr 15, 2005 12:55 am

Dai Xer lo sai anche te............alla Juve le DEVI rispetto sempre, e soprattutto, QUANDO PERDE..............ma CHI l'avrebbe MAI detto o solo sospettato che SI POTESSE USCIRE AI QUARTI.........dai su. Il Capello vaneggiava la tripletta e tutti i giornalisti scodinzolavano...........MADDAIIIIIIIII, ha gli occhialetti uguale (o quasi) a Graziani.............e dice le stesse cazzate. Oh, LUI (il SOMMO) ha vinto in carriera............CERTO, allenando in rapida sequenza: il Milan orfano di Sacchi (e ha fatto vendere gente come Baggio e Davids in quanto FINITI), poi è finito al Real, risaputamente Società che non ha disponibilità finanziarie...........poi?? Ah sì alla Roma.............beh nn mi pare abbia fatto sfracelli ("forse" aver tenuto a bada Cassano ma.................MAH!!!!!!!). Poi , siccome "mai alla Juve" è approdato, toh!, alla Juve...........la formazione di ieri sera ricalca pedissequamente la FOLLIA dell'altro UMILE della Seria A: Robertone Mancini............boh.............dovevan far entrambe le squadre GOAL e che te INVENTAN STI LUMINARI???? Bah.......squadrette timidone e pasticcione...........tipo MONO-PUNTA..........ah, sissì. Capello ha fatto na bella figura..............95 minuti per fare UN GOAL e .....................ahahahhahahaaa, ormai lo prendeva!!!!!!!!!!! Maddai, ma pensate a quanto cavolo prende di STIPENDIO sto co***one.................
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » ven apr 15, 2005 11:08 am

Celtik ha scritto:Dai Xer lo sai anche te............alla Juve le DEVI rispetto sempre,

E' vero, è vero...scusatemi...perdonatemi...chissa che penserà di me la triade...(ma Moggi è cinese????) [?] [?]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven apr 15, 2005 8:15 pm

Xerex ha scritto:Poi, un conto è tifare pro, un conto è non interessarsi, un conto è tifare contro.
Infatti preferisco fregarmene TOTALMENTE piuttosto che tifare contro...
Trovo che sia la cosa più BRUTTA che ci sia....

Dopo la violenza negli stadi e la faccia di Luciano Moggi e di Adriano Galliani...
Aggiungerei anche il Toupè di Aliedo Braida ma riscierei di essere "tacciato" di anti-Milanismo e mi dovrei stare sul posto dove non batte mai il sole da solo...

Perschè sì!
Io sono Juventino e non sono anti-nessuno...
Non come l'altra metà degli Italianio che prima di essere TIFOSI della propria squadra sono ANTIJUVENTINI........ [:p]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » sab apr 16, 2005 9:19 am

Io faccio parte dell'ALTRA META' (e poi chi ci dice che la metà degli Italiani sia juventina.......) ma preferisco una striminzita vittoria in pre-campionato della mia squadra a 1000 sconfitte della Juve in Champions. Però, data la boria tipica dello juventino.......a cui tutto è dovuto.......beh, una qualche grassa risata l'altra sera........ [:-D] . Ah, leggevo sulla Gazzetta che adesso pare che voglian beatificare Capello per il fatto di condurre il Campionato con una squadra tutto sommato "scarsa" (Cannavò).....ma dico io, sti giornalisti........ [devil]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » sab apr 16, 2005 5:08 pm

Moggi sempre più ridicolo:

"Con il Chelsea qualificato non è stato carino scegliere un arbitro russo"

MUAHAHAHAHAH BUFFONE!!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab apr 16, 2005 5:27 pm

beh, diciamo che non è il massimo della vita....
Presidente di origini russe, (forse uno dei 3 uomini più potenti della russia e uno dei 10 uomini più ricchi del mondo, ma che dico 10, 5!) guarda caso il chelsea viene arbitrato in semifinale da un arbitro russo.... ma guarda un po'!
E da quando gli arbitri russi hanno il "grado" per poter arbitrare le semifinali?
In genere ci sono arbitri Italiani, Inglesi, Francesi (mah) e Inglesi....
Ma la russia non è oltre le prime 20 del ranking europeo?

Mah..... Molto strano.... Come l'improvvisa ricchezza del presidente del chelsea... mah...
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà