Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ssjx » ven apr 08, 2005 10:40 pm

alexe ha scritto:
ssjx ha scritto:Ma Stam nn poteva andare con mancini all'inter?

riuscivano a rovinare anche lui [:-D] [:-D]

[:D] [:D] [:D] [:D] [^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » lun apr 11, 2005 10:53 am

Contro il liverpool del piero ha segnato un gol regolare di testa annullato per presunto fuorigioco; contro la fiorentina la palla è entrata di poco e cejas l'ha tirata fuori. Questo per ricordare che le ingiustizie le subisce anche la juve ma nessuno se ne lamenta come fanno gli altri piagnucoloni e i giornali e le trasmissioni le accennano appena. Tra l'altro se la porta era quella della juventus e non quella della fiorentina allora la palla era sicuramente dentro per tutti (invece in televisione tutti dicono che era in linea) e a quest'ora la notizia sarebbe su tutte le prime pagine dei giornali. Pazienza... sono gli inconvenvenienti dei vincenti [8D]
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 11, 2005 2:39 pm

alb ha scritto:Contro il liverpool del piero ha segnato un gol regolare di testa annullato per presunto fuorigioco; contro la fiorentina la palla è entrata di poco e cejas l'ha tirata fuori. Questo per ricordare che le ingiustizie le subisce anche la juve ma nessuno se ne lamenta come fanno gli altri piagnucoloni e i giornali e le trasmissioni le accennano appena. Tra l'altro se la porta era quella della juventus e non quella della fiorentina allora la palla era sicuramente dentro per tutti (invece in televisione tutti dicono che era in linea) e a quest'ora la notizia sarebbe su tutte le prime pagine dei giornali. Pazienza... sono gli inconvenvenienti dei vincenti [8D]
Quoto dalla prima all'ultima lettera digitatat!!!!! [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » lun apr 11, 2005 11:26 pm

Ragazzi..............su! Se la Juve si lamenta, allora c'è chi dovrebbe suicidarsi............almeno nel Campionato italiano. Io tifo per una squadra che con la Juve (o una presunta "grande") deve sperare di esser in vantaggio almeno di 2 goal...........diversamenta LA TERNA "decide" l'affossamento .........con "fischio univoco" per gli ultimi 20 minuti!!!!!!! Mi fanno una sonora pippa quelli che dicono: "un arbitro nn può decidere una partita..........." Ma ricordate il TUFFO DI ZAMBROTTA??? Una cosa vergognosa..........LUI SAPEVA di non esser stato toccato da nessuno............eppure continuava a "godere"............. E' vero è successo anche che nel Bologna "qualcuno" abbia esultato dopo aver segnato con la mano................ma, BADATE BENE, nn gioca +...........e poco ha giocato anche nello stesso Campionato incriminato...............GUARDATE ZAMBROTTA.............scalpita ancora, FALSO FINO AL MIDOLLO!!!!!!!!!!!!! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

N.B. Del piero ha segnato venti minuti dopo che l'arbitro aveva fischiato, su...........................
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 12, 2005 1:22 pm

Il resto non lo commento, tanto è una causa persa....
Celtik ha scritto:N.B. Del piero ha segnato venti minuti dopo che l'arbitro aveva fischiato, su...........................
DelPiero ha segnato mentre l'arbitro fischiava e COMUNQUE il portiere è uscito per parare.... E lo ha superato con un pallonetto da OSCAR.
E questo è quanto........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar apr 12, 2005 1:36 pm

Mr.TFM ha scritto:Il resto non lo commento, tanto è una causa persa....
Celtik ha scritto:N.B. Del piero ha segnato venti minuti dopo che l'arbitro aveva fischiato, su...........................
DelPiero ha segnato mentre l'arbitro fischiava e COMUNQUE il portiere è uscito per parare.... E lo ha superato con un pallonetto da OSCAR.
E questo è quanto........

A dire il vero il fischio si e' sentito quando il cross non era ancora arrivato vicino alle piume che ricoprono la testa...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar apr 12, 2005 9:27 pm

MA COME nn commenti..............Mr dai. Zambrotta si tuffa e poi?? Scappa.........fu uno scandalo al sole, no?? Oppure "fece bene"??? [sedia] Giacomazzi ha rimediato un giallo per aver detto la verità, Zambrotta "rimediò" 3 punti..........vedi la differenza?? Non vedo perché tu nn debba commentare........ Mr, se vuoi stare aggiornato: http://www.antijuve.com/furtiaggiornati.html
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » mer apr 13, 2005 8:34 pm

Una bella Juventus, calcio-champagne..........maddai, come dice Serena: TIMIDA E PASTICCIONA............non vedo come possa passare il turno.........ah no aspetta, è arrivato il camion dell' EPO.........tranqui raga.........TUTTO A POSTO!!!!! [:-D] Ah, importante: svegliate MOGGI.......se stà ad abbioccà..........
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexe » mer apr 13, 2005 9:29 pm

5 minuti alla fine e sempre 0 a 0 [:-D]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » mer apr 13, 2005 9:36 pm

FUORI!!!!!!!!!! e nn aggiungo altro....................o il mio tv è rotto o io i 3 goalz che diceva Capello NON LI HO VISTI...............hihihihiihihihihi
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » mer apr 13, 2005 9:43 pm

Celtik ha scritto:FUORI!!!!!!!!!! e nn aggiungo altro....................o il mio tv è rotto o io i 3 goalz che diceva Capello NON LI HO VISTI...............hihihihiihihihihi

come no? 2 del liverpool, e uno della juve...all'andata però! [:-D] [:-D] [:-D]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer apr 13, 2005 9:44 pm

Azz, LUI (IL SOMMO) intendeva la....................SOMMA??? Azz, e io che pensavo fosse uno SBRUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » mer apr 13, 2005 9:46 pm

Celtik ha scritto:Azz, LUI (IL SOMMO) intendeva la....................SOMMA??? Azz, e io che pensavo fosse uno SBRUFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma nooo! che vai a pensare! lui non parla mica mai a vanvera, non ricordi?
MAI ALLA JUVENTUS!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer apr 13, 2005 9:47 pm

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » mer apr 13, 2005 10:06 pm

QUESTE son carine:

Dai, che differenza c’è fra la juve e il tv sorrisi e canzoni? Nessuna tutti e due escono il mercoledì

Al telefono, pronto c’è la juve?
No, è fuori!

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » mer apr 13, 2005 10:17 pm

Celtik ha scritto:QUESTE son carine:

Dai, che differenza c’è fra la juve e il tv sorrisi e canzoni? Nessuna tutti e due escono il mercoledì

No, è fuori!

[sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]

ah mi ero dimenticato ........... [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » mer apr 13, 2005 10:19 pm

No, è fuori!

[acc] [acc] [acc] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [rotfl] [rotfl]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mer apr 13, 2005 11:14 pm

No, è fuori!

[:D] [:D] [:D] [:-D] [:-D] [:-D]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » mer apr 13, 2005 11:48 pm

Aggiungo che NEMMENO gli ultras della GIUVE han fatto bella figura..........diciamo che sono andati un po FUORI le righe.........dai, sottolineiamo il solo ed esclusivo FUORI.........mo FUORI eh???? Alla faccia del fair-play......i "temibili" hooliganz fatti oggetti di IMBOSCATE da parte dei gobbi, una vera vergogna. Comunque tiriamo un sospiro di sollievo. Finalmente (tornando alla partita........hihihihiihi) abbiam visto che se Del Passerotto "sviene"...........NON VIENE FISCHIATA PUNIZIONE; che se il FABBRO EMERSON picchia.........POI LO AMMONISCONO (quante volte avete visto il fabbro ammonito in Italia??); che se lo zingaro (di nome e di fatto) IBRA ride...........nessuno se lo caga; che se LA PALLA NON ENTRA...........NESSUNO dà il goal. Insomma..........non è che ci voglia solo un arbitro straniero per avere una partita GIUSTA (quando giocano i gobbi) ??? Io dico di sì............poche reverenze e inchini!!!!!!!! E, scusate se lo ripeto: FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [applauso] [applauso] [applauso] Alla facciaccia di chi "ricama" sulla fortuna del Milan e il non-gioco dell' Inter..........ma avete visto i coniglietti bianconeri??? Dai dai
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alb » gio apr 14, 2005 12:03 am

Questa è la conferma che in italia ci sono solo due tipi di tifosi: gli juventini e gli antijuventini più o meno metà e metà. Che dire quando si perde si perde e se si gioca anche così male è giusto uscire. Be almeno noi siamo sempre in lizza per vincere qualcosa...
Non mi resta che dire FORZA PSV per ricambiare la vostra sportività anche se ad essere obiettivi il milan non può non vincere questa champions
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà