Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata iniziale........

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Schermata iniziale........

Messaggioda sebastianobei » lun apr 11, 2005 3:17 pm

salve a tutti !!!!!!!!!!! volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva come si faceva a cambiare la schermata iniziale di windows Xp ( la schermata iniziale è quella dove si sceglie l'account con cui accedere ).................. io siccome mi sono stancato di vedere la solita scritta windows sullo sfondo blu con a destra gli account volevo sapere se potevo cambiarla senza aver bisogno di alcun programma...... (mi spiego meglio) io uso style Xp per visualizzare i miei temi.. e un opzione che ti permette style Xp è anche quella di cambiare la schermata iniziale..... (Quella degli account) ma siccome il mio style Xp non possiede nessuna altra immagine da sostituire alla classica di windows volevo sapere se la potevo cambiare in un'altra maniera.......... se bastava cambiare un file all'interno del sistema.......... Fatemi sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!!! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
sebastianobei
Aficionado
Aficionado

Messaggioda liverani_99 » lun apr 11, 2005 5:21 pm

Prova a dare un'occhiata a questo articolo preso dal buon vecchio zanezane, http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=418. Troverai tutto quello che ti interessa [^] [^]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » lun apr 11, 2005 5:22 pm

Senza sw esterni non mi risulta.

Puoi usare Logon loader, trovi anche ulcuni siti con i file di boot già fatti
http://logonloader.danielmilner.com/

Risposta in stereo, cosa vuoi di più.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sebastianobei » lun apr 11, 2005 7:26 pm

grazie a tutti ora il mio pc ha un nuovo volto !!!!!!!!!!!!!!! [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
sebastianobei
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo