perche essendo un pc portabile non penso che la ventala stara sempre in funzione.
potrebbe essere invece il programma che non supporta in quanto versione demo correggetemi se sbaglio, lo confermi o smentisca chi ha una demo di sandra.
ciao
Trovami un pc dalle prestazioni ottime completo di monitor da 17 pollici che costa 1500 con la potenza di un G5 (sto parlando dell iMac), non ti parlo poi del Mac mini perché il paragone di prezzo con un pc è INDECOROSO....robot ha scritto:3) costano di piu rispetto ad altri pc.
Mr.TFM ha scritto:Ahahah!!!
Diglielo Ale che i nostri possono stare accesi 24h su 24!!!!!!
E non intendo solo la fare di stop, ma proprio ACCESI!
Sto parlando dei nostri APPLE ibook e powerbook.......
Mica pizzaefichi!
Giorni e giorni a macinare senza MAI fermarsi.....
E senza perdere un colpo! LOL!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
pero non dimentichiamo un piccolo particalare se manca tale sensore coma fa a capire la ventola quando deve entrare in funzione?
perche essendo un pc portabile non penso che la ventala stara sempre in funzione.
robot ha scritto:pc fisso con scherno
PACKARD BELL 5145 + Samsung 910V
Intel Pentium 4 515 (2.93 GHz, 1 MB L2, 533 MHz FSB)
HD 160 GB - RAM 1 GB - Display 19" TFT
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer
Modem 56K - S-Video - LAN 10/100
Scheda video: ATI Mobility Radeon X300 128 MB dedicata.
prezzo euro 1.099,00
E la batteria????robot ha scritto:pc portabile sul peso hai ragione sulla potenza di calcolo e prezzo no
ACER
TravelMate 2702WLMI
Intel Pentium 4 HT 532
(3.06 GHz, 1 Mb L2, 533 MHz FSB)
Display 15,4" TFT
Masterizzatore DVD±R/RW
Wi-Fi 802.11b/g - FIR
ATI Mobility Radeon 9000 IGP
64 Mb condivisa
per euro 849,00
scusa se siano ancora fuori topic.
ciao
antonio ha scritto:pero non dimentichiamo un piccolo particalare se manca tale sensore coma fa a capire la ventola quando deve entrare in funzione?
per la verità attacca immediatemente accendo il pc
antonio ha scritto:abbastanza
clevo 2200t
PIII 1000mhz,hard disk 20 gb
antonio ha scritto:se è identico mi stacchi la batteria??![]()
come consigli di regolarmi quindi?lo lascio lavorare tranquillamente anche per diverse ore??
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising