Rancid ha scritto:A meno che non si sia operato di recente è sempre stato un lui![]()
http://www.sorgentedelcielo.it/foto%5Cbrooks.gif
si xo terry è un nome da donna imho...
terry e maggie
terry brooks!! uffa!!
Rancid ha scritto:A meno che non si sia operato di recente è sempre stato un lui![]()
http://www.sorgentedelcielo.it/foto%5Cbrooks.gif
Lunedì ha scritto:Anche Tracy è un nome da donna, ma nella coppia M. Weis e T. Hickman è un uomo. Del resto Andrea per noi è femminile, per gli americani no.
Quali hai letto della Zimmer? Io li ho tutti, anche la serie di Avalon.
alb ha scritto:Ecco un libro da leggere assolutamente: Farhenheit 451 (forse non si scrive esattamente così) di Ray Bradbury; non vi deluderà ,ve lo assicuro.
Lunedì ha scritto:elenina ha scritto:Io invece ho cominciato IL Codice Da Vinci!
mi dici poi se ne vale la pena???
ne ho sentito parlar bene e male, per cui sono indecisa...
Robby78 ha scritto:Lunedì ha scritto:elenina ha scritto:Io invece ho cominciato IL Codice Da Vinci!
mi dici poi se ne vale la pena???
ne ho sentito parlar bene e male, per cui sono indecisa...
Io l'ho finito da poco... è interessante ed avvincente; peccato che alterna scene complesse ad altre molto scontate.... ad esempio verso le ultime pagine del libro... ho indovinato quella cosa almeno 20 pagine prima che la indovinasse il protagonista!!!
Ema ha scritto:certo xo che se guardi un documentario e il tizio t dce kme finisce ti girano...
Robby78 ha scritto:Ema ha scritto:certo xo che se guardi un documentario e il tizio t dce kme finisce ti girano...
chiedo umilmente scusa se ho fatto qualcosa di simile, ma non credo (spero) di aver rovinato il finale a nessuno... in fondo non ho detto nulla no? è normale che in un thriller ci sia qualcosa da indovinare...
Ema ha scritto:non ce l'avevo kn te ma kn qllo del documentario che ho visto qlke mese fa ... che ha spiattellato lì il finale del libro... ksi aggratisss.. mabbaffanguloo!! volevo leggerlo e mi ha fatto passare voja
Lunedì ha scritto:è come andare al cinema e trovarsi seduti accanto a uno " - " che ha già visto il film e che lo sta "raccontando" in anteprima alla sua ragazza....
peccato che al multisala le poltrone sono inchiodate al pavimento...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising