eventualmente mi indicate quante ore in media??
Mr.TFM ha scritto:Ahahah!!!
Diglielo Ale che i nostri possono stare accesi 24h su 24!!!!!!
E non intendo solo la fare di stop, ma proprio ACCESI!
Sto parlando dei nostri APPLE ibook e powerbook.......
Mica pizzaefichi!
Giorni e giorni a macinare senza MAI fermarsi.....
E senza perdere un colpo! LOL!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Ahahah!!!
Diglielo Ale che i nostri possono stare accesi 24h su 24!!!!!!
E non intendo solo la fare di stop, ma proprio ACCESI!
Sto parlando dei nostri APPLE ibook e powerbook.......
Mica pizzaefichi!
Giorni e giorni a macinare senza MAI fermarsi.....
E senza perdere un colpo! LOL!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Già nessuno!Ices_Eyes ha scritto:[aperto tag breve polemica]![]()
Posso dire una cosa?
Che @@ che siete co sti mac oh....![]()
Avranno anche loro qualche problema no?Nessuno...
Sì perfetti...Ices_Eyes ha scritto:Son perfetti...
la differenza è che io posso rimuover qualsiasi cosa dal mio portatile (parlo di software) e usare qualsiasi altra cosa al suo posto senza problemi......Ices_Eyes ha scritto:Poi brontolate di Microsoft perché è monopolista...E Apple cos'è?Da pc a processori a sistemi operativi si fa tutto da sola e concorrenza zero...
[chiuso tag breve polemica]
Esistono programmi stupendi come VectorWorks e Archicad che tra l'altro esistono anche per PC. Sono facilissimi da usare quanto autocad, se non di più...robot ha scritto:mica e vero che i mac sono tanto perfetti:
1) uno non e possibile istallare programmi come autocad (lo so che ci sono degli emulatori per mac ma direttamte non e piu possibile).
Ma stai scherzando?????? Il mio G4 1.21 sta dietro come ridere a un pentium 4 diciamo senza esagerare da 2.8 Ghz... I G5 neanche li vedono i pentium 4......robot ha scritto:2) i processori non sono potenti come gli altri.
Trovami un pc dalle prestazioni ottime completo di monitor da 17 pollici che costa 1500 con la potenza di un G5 (sto parlando dell iMac), non ti parlo poi del Mac mini perché il paragone di prezzo con un pc è INDECOROSO....robot ha scritto:3) costano di piu rispetto ad altri pc.
Sbagliato anche qui.... Esistono un sacco di pacchetti di upgrade per potenziare il proprio mac... Vai su Silene.it... Poi posso dirti che se un pc dopo un anno è già vecchio, un mac dopo 4 anni è ancora abbastanza potente per fare girare programmi e sistemi operativi più pesanti per i quali era stato progettato....robot ha scritto:4) in genere non sono molto espandibili data la scarsita di pezzi da trovare.
Questo non lo so... francamente spero di non dover mai avere bisogno di un centro assistenza...robot ha scritto:5) per le riparazioni chiedono un sacco di soldi.
ciao
antonio ha scritto:non capisco però perché everest mi dava quella temperatura che ho detto all'inizio..
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising