<hr noshade size="1">Ciao, ho appena aggiornato la classificazione "stelle-utenti": ecco come funziona ora la valutazione.
<center>
</center>
Come sempre, sono a disposizione per commenti e proposte.
</center>

</center>

[V][V] che degradazione!! Sono contento però che dopo aver postato 300 messaggi inneggiando le stelline di colore blu siano arrivate!!! (quasi quasi mi riiscrivo x avere il colore...
). Però è vero, è strano che uno diventi gold e prenda la stella gialla, e la stella d'oro nn venga utilizzata (arancione)...

anche perché è più fuxia che viola...[xx(]

anche perché è più fuxia che viola...[xx(]

[V][V] che degradazione!! Sono contento però che dopo aver postato 300 messaggi inneggiando le stelline di colore blu siano arrivate!!! (quasi quasi mi riiscrivo x avere il colore...
). Però è vero, è strano che uno diventi gold e prenda la stella gialla, e la stella d'oro nn venga utilizzata (arancione)...

L'unica cosa che ho cambiato, è il primo livello a 25, per coinvolgere almeno una più larga fetta di iscritti.
[:D]), ma a casa mia l'oro è giallo, non arancione
[;)]

[:D]

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising