Grazie
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
blackhook ha scritto:Ciao ragazzi.... qualche settimana fà ho provato ad aggiornare i drive della mia scheda video Ati Radeon 9000 (di un notebook) ...non sono riuscito a fare nulla nel senso che mi dava un errore...quindi ho lasciato perdere in quanto non avevo tempo disponibile. Ora però non posso piu cambiare lo sfondo del mio desktop..nel senso che cliccando su uno spazio vuoto dello stesso, con il tasto destro, vado su proprietà e mi compare solamente una voce : prorpietà - schermo e non riesco a fare nulla....cè una soluzione???
Grazie
blackhook ha scritto:Grazie della risposta....comunque ho ripristinato il drive dal disco, tutto ok ma il problema ora, è relativo al NON poter più cambiare il dsktop!!!!! è quello che volevo sapere come fare!!??????
blackhook ha scritto:ok ...e quindi??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising