vi spiego: l'altro giorno stavo giocando con il computer, fino a quel momento nessun problema eh! poi ho riavviato dopo che il gioco è andato in blocco e fin li tutto ok, solo che c'era qualcosa che non andava... ERA SPARITO l'username dell'account principale. Siccome il pc lo uso esclusivamente io mi chiedo: l'ho incasinato io? mi sono riusciti a entrare nel pc e a cancellare l'account? (mi sembra improbabile)... io chiedo a voi perché comunque le mie conoscenze su certe problematiche è limitata, io mi fermo alla progettazione di siti internet e basta, disegno con il pc e non sono di certo il tipo che va a distruggere tutto consapevolmente. La cosa peggiore è che tutti i files che avevo sono andati persi o meglio ci sono ma non li riesco a recuperare con il file recovery... avevo foto e filmati che dovevo utilizzare per la progettazione, documenti importantissimi e cose personali a cui tenevo. non riesco ancora a spiegarmelo! chi di voi è così gentile da darmi una spiegazione? ... sapete vorrei riuscire a riprendermi almeno una parte dei file persi e soprattutto capire cosa è successo... aggiungo inoltre che nel pc in quel momento c'era l'account guest attivo poichè a volte mia madre vuole giocare con solsuite... Certamente non è stata lei, non sa nemmeno dove mettere le mani quindi non tocca nulla a parte quel collegamento!
bene... saluto tutto lo staff e tutto il forum e auguro una felice pasqua a tutti ^_____^
con affetto...
Death Knight (speranzoso in una risposta)
Ciaooooo ^____^
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)