Per masterizzare bene un cd audio a quanto devo impostare la velocità di scrittura ottimale?

creagratis ha scritto:Ciao a tutti,possiedo nero 6 ulta edition, volevo sapere se gli aggiornamenti da voi proposti vanno bene dato che c'è scritto nero 6 reloaded.

Per quanto riguarda la velocità di scrittura dipende solo dal tuo masterizzatore. Normalmente puoi tranquillamente andare alla velocità più alta, a meno che tu non incontri poi problemi all'ascolto.
In questo caso abbassa gradualmente la velocità fino a quando trovi quella + adatta.

ssjx ha scritto:Scusa ma sei sicuro? Io avevo la 6.3 eppure l'ho aggiornata tranquillamente alla Reloaded
....Questi sono gli ultimi aggiornamenti disponibili per la versione 6.3.eccetera....

............. in pratica io avrei aggiornato illegalmente? dovrei tornare alla 6.3 ?

ssjx ha scritto:Cioè? non ho capito bene............. in pratica io avrei aggiornato illegalmente? dovrei tornare alla 6.3 ?
Per quanto riguarda InCD non so come si comporti con i masterizzatori DVD, ma io l'ho sempre usato con i cd e sono rimasto + che soddisfatto .............. probabilmente i DVD però non lo digeriscono

ssjx ha scritto:se io ho acquistato una licenza del 6 ultra posso aggiornare al 6 reloaded? (in termini legali visto che in pratica l'ho già fatto)
Free Nero 6.3.1.25 Update
Please Note:
The software packages of this version are NOT compatible to the new
Nero 6 Reloaded.

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising