Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 21, 2005 3:37 pm

alb ha scritto:Se cafu fosse juventino a quest'ora sarebbe già sotto processo da guariniello
Anche Maldini! Ihihih!!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » lun mar 21, 2005 3:38 pm

Non credo: Cafù è sempre stato un esempio di vera sportività, sempre e comunque. Mi è dispiaciuto vederlo ieri entrare così, a piedi uniti...e ancor di più mi è dispiaciuto vedere la ferita causata da quell'intervento!
Ma proprio perché si tratta di Cafù è inutile stare a tirar sù chissà quale polverone...(secondo me)
Credo sarebbe stato diverso se l'avesse fatto Materazzi, un fallo del genere

Mr, ti posso fare una domanda? E' una cosa semplice che non richiede molti giri di parole: pensi che la Juve abbia giocato bene contro la Reggina o no?
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » lun mar 21, 2005 11:11 pm

Diciamo che nel PRIMO TEMPO era la solita Juve di quest'anno...........CASUALMENTE nel secondo........boooooooh!!, Del Piero con la bava alla bocca..........mah, mah, mah!! Comunque Inter e Milan faranno il derby............la Juve se la vedrà col "micidiale" Liverpool........ihihihihiih. Se passa l'Inter (ma quando mai??), passa pure il Liverpool............hihihiihihihi. No, è vero.........i miracoli non si chiedono a grappoli............ [applauso]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alb » mar mar 22, 2005 10:39 am

Lo sapevate che dopo la partita con la roma gattuso e pancaro hanno rifiutato il controllo antidoping del sangue (solo quello delle urine è obbligatorio)?
Avranno paura degli aghi? [8D]

Come insegnano i ciclisti dalle urine ormai non si trova più niente. perché guariniello non indaga pure qui?
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 22, 2005 2:18 pm

Sì, pare che Gattuso abbia deciso di non fare le analisi del sangue (che presto saranno obbligatorie perché più efficaci ed economiche) perché era tardi e l'areo del milan doveva partire poco dopo.
Boh, io non ci vedo niente di male....

Purtroppo Guariniello rompe solo le nocciole alla Juve perché è di Torino (Guariniello..... Cognome piemontesissimo! diciamo che è in Procura a Torino)
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar mar 22, 2005 2:23 pm

Mr.TFM ha scritto:Purtroppo Guariniello rompe solo le nocciole alla Juve perché è di Torino (Guariniello..... Cognome piemontesissimo! diciamo che è in Procura a Torino)

Lo sapete no che Guariniello e' tifoso juventino...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 22, 2005 2:27 pm

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Purtroppo Guariniello rompe solo le nocciole alla Juve perché è di Torino (Guariniello..... Cognome piemontesissimo! diciamo che è in Procura a Torino)

Lo sapete no che Guariniello e' tifoso juventino...
Sì, sì! È anche azionista!
Poi ha l'abbonamento in tribuna vip accanto a Giraudo, Moggi e Bettega... Proprio davanti a Lapo e Yaki Elkan!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar mar 22, 2005 3:27 pm

Gattuso:
-Mi sono rifiutato perché le cose si fanno seriamente oppure non si fanno. Per mesi nessuno si è fatto vivo, adesso salta fuori questa novità. E comunque non vedo dove sia il problema, visto che non c'è nulla di obbligatorio. Pianifichiamo i controlli per bene, facciamoli uguali per tutti e io sarò ben lieto di aderire
-Stasera mi vengono a fare le analisi del sangue: potete venire a vederle tutti. Ne do anche dieci litri
-Non ho nulla da nascondere, il mio doping e’ il peperoncino e un gran posto dove non batte mai il sole durante la settimana...
[:-D]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 22, 2005 3:56 pm

Mica ha scritto:Gattuso:
-Mi sono rifiutato perché le cose si fanno seriamente oppure non si fanno. Per mesi nessuno si è fatto vivo, adesso salta fuori questa novità. E comunque non vedo dove sia il problema, visto che non c'è nulla di obbligatorio. Pianifichiamo i controlli per bene, facciamoli uguali per tutti e io sarò ben lieto di aderire
-Stasera mi vengono a fare le analisi del sangue: potete venire a vederle tutti. Ne do anche dieci litri
-Non ho nulla da nascondere, il mio doping e’ il peperoncino e un gran posto dove non batte mai il sole durante la settimana...
[:-D]
grande Genny Gattuso! [applauso]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alessiocei » gio mar 24, 2005 9:26 pm

La juve è la più forte e dovete stare tutti zitti........soprattutto i milanisti....
alessiocei
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 25, 2005 10:21 am

Beh, che dire..... QUOTO! Ihihihih!!!

Poi, quando vedo il capitano che esulta dopo un gol, penso sempre a quelli che dicono che non è più capace, che non è mai in forma, che è una mezza sega, che quando segnava era un drogato........
Ecco: ricordo agli IGNORANTI che Del Piero è il capocannoniere della Juve e che a fine stagione arriva sempre nei primi posti della classifica marcatori, pur non essendo un bomber puro.... Quindi silenzio e capo cosparso di cenere TUTTA LA VITA!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » ven mar 25, 2005 12:21 pm

alessiocei ha scritto:La juve è la più forte e dovete stare tutti zitti........soprattutto i milanisti....

...ma..ma...ma...ma mio papà è più forte del tuo...
Ma và là!

Comunque Delpy ( [:-D] ) non mi è mai stato antipatico...non so perché, ma ci sono legato per il fatto della Nazionale: insomma, non mi dispiace.
ehm... [:-H]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » ven mar 25, 2005 12:57 pm

Mica ha scritto:Comunque Delpy ( [:-D] ) non mi è mai stato antipatico...non so perché, ma ci sono legato per il fatto della Nazionale: insomma, non mi dispiace.
ehm... [:-H]

Non sei Italiano? no perché visto che l'uccellino ci ha rovinato un mondiale e un'europeo, solo chi non tifa per la nazionale può essere contento di del piero in azzurro...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 25, 2005 1:28 pm

Vedremo dove ci porteranno le nuove generazioni...

Anche Baggio se non sbaglio ci ha fatto perdere una finale, no?

Il signor Vieri poi, si è mangiato un gol a porta vuota da 30 centimetri dalla porta.... un fenomeno!
E che dire di Totti che doveva essere il comandante assoluto della spaccaghiaccio Italia agli ultimi europei, e invece ha fatto schifo sia come giocatore che come uomo?

e non mi parlare di Gilardino....

Anche se ha vinto un europeo under 21, beh, anche Vieri e DelPiero e Pirlo e altri ex giovani lo avevano vinto....... Quindi non ha fatto nulla di straordinario...

per la carità è bravo, ma come tutti gli altri che lo hanno preceduto!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven mar 25, 2005 1:52 pm

Stiamo parlando di Del Piero...non ho mai parlato bene di altri giocatori, quelli che hai citato, a parte di Baggio che ridurre quello che ha fatto al rigore sbagliato mi sembra DECISAMENTE RIDUTTIVO visto che a quella finale ci siamo arrivati grazie alle 6 precedenti partita giocate a livelli extraterrestri...Vieri non mi è mai piaciuto, e Totti è sempre "caduto" quando si trattava di giocare partite importanti...Gilardino deve ancora dimostrare in nazionale, diamogli tempo, abbiamo dato 8 anni a pipparicchio che ha sempre fallito( prima alimentando polemiche e dualismi rovinando lo spogliatoio, e poi in campo ) diamo un po' di tempo a Gilardino ( premetto che anche se tifo Parma e fa un sacco di gol non mi piace il "genere" di giocatore )
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 25, 2005 2:34 pm

Io non riduco Baggio ad un rigore sbagliato e se lo riduco, allora altri dovrebbero smettere di sminuire uno come delpiero per un gol sbagliato (che poi voglio vedere quanti li facevano.....

E poi chi l'ha detto che ha rovinato lo spogliatoio, ma che stai dicendo???????? Delpiero sarebbe anche un rovina spogliatoio... Baggio era a suo modo un rovinaspogliatoio! Infatti lo hanno mandato via da tutte le squadre importanti perché era una primadonna viziata! È stato bene solo a Bologna e Brescia perché gli altri non valevano niente.... E senza baggio, potevano fare poco. [sedia]
I dualismi li creano i giornalisti IGNORANTI come BISCARDI, MOSCA e company! NON I CALCIATORI! [:p]
Su Vieri e Totti concordo....
Il primo ha i piedi peggio di uno storpio...
Il secondo ha i piedi buoni, ma la testa vuota!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven mar 25, 2005 3:02 pm

Non riduco del piero a quel gol sbagliato, tutte le varie prestazioni sono state "imbarazzanti" e il "rovina lo spogliatoio" è proprio per il fatto che giornalisti, tifosi, federazione e squadra, per questioni di sponsor, hanno creato un dualismo che ha di fatto rovinato la nazionale togliendo la tranquillità che ci sarebbe stata se Baggio avesse avuto, come sarebbe stato giusto, la sicurezza di giocare, idem come per Totti agli europei.
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » sab mar 26, 2005 4:04 pm

Raga...........se nn la smettete di accomunare il mitico Baggio con quell'esserino gonfiato da testosteroni che si diletta a parlare ai passerotti.......io con Voi di calcio nn parlo più!! Del Piero è un buon giocatore, niente più! I Fenomeni hanno altra caratura, lui no............lui è uno da Cepu, hihhihihihihi...........uno che guadagna 20 miliardi all'anno per "le cose che poteva fare e non ha fatto".............andiamo! COSA ha vinto il signorino?? Scudetti e Coppe, vinte dagli altri...........Dai dai. Baggio è un extra-terrestre..........lui un omino!! LUI non ci va in un squadretta, naaaaaaaaaa...........lui sta dove lo GONFIANO, col piffero che si cala in una realtà provinciale.............LUI "CI HA" Agricola........il novello Conconi. Parliamo di Nazionale e Del Piero............togliamo due SGHETTI di tiri MALNATI e palla all'incrocio..........COSA RESTA??? Un bimbetto che MAL digerisce le sostituzioni..............e TUTTI gli allenatori della Juve e della Nazionale han dovuto fare i conti con sti capricci.........dai dai: A CASA!!! Pantofoline e popcornz [applauso]

P.S. E poi chi parla di Baggio per quell'errore dal dischetto ai Mondiali..................di calcio ne capisce pochina. Vero TFM ????? [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 26, 2005 5:06 pm

No, dai, ad essere sinceri, Baggio, sì, era poesia quando toccava la palla... Uno che ha fatto della tecnica, la sua ragione di vita....
Per la gran carità....

Ma dimmi: COSA CASPITA AVREBBE VINTO NELLA SUA IMMANE CARRIERA???????

NIENTE!

Il signor delpiero, ha vinto una manciata di campionati, una coppa campioni, una intercontinentale, e qualche altra coppa europea e nazionale....
Il signor Baggio, eroe della patria, cos'avrebbe vinto (anzi, specifico, cos'avrebbe fatto vincere?????)
NIENTE!

Ha vinto il pallone d'oro, questo si, non glielo toglie nessuno, forse è l'ultimo italiano ad averlo vinto.
E per il resto?
Dai, su siamo onesti, Baggio è un fenomeno, ma solo sulla teoria, perché sulla pratica non ha vinto NIENTE DI NIENTE!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » sab mar 26, 2005 7:54 pm

[:-D] sei inguaribile............Del Piero COSA avrebbe vinto??? Ahahahahaahahah, maddai.............quella Juve vinceva molto + tranquillamente senza di lui. Del Piero è un peso.............eppoi adesso vi arriva Cassano, sto già cominciando a ridere......... Baggio raga, sciacquateVi la bocca..........Baggio è venuto a Bologna a farci venire l'acquolina in bocca......è andato a Milano e li ha portati in finale.......è andato a Brescia e li ha salvati per anni solo con il suo nome...........Del Piero se esce da Torino SI PERDE..........manco sa la strada!!! Deve starsene nella sua dorata TANA e nn uscire +...................NESSUNO lo vuole, a parte il biscardone........... Poi con Cassano e Delpy.............hihihihihihi, rideremo 6 mesi in fila.........ce n'è bisogno!!!! Hihihihihi e tutti a ridere...................rideremo, stanne certo!!! [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà