Anche Maldini! Ihihih!!!!!alb ha scritto:Se cafu fosse juventino a quest'ora sarebbe già sotto processo da guariniello
Anche Maldini! Ihihih!!!!!alb ha scritto:Se cafu fosse juventino a quest'ora sarebbe già sotto processo da guariniello
Mr.TFM ha scritto:Purtroppo Guariniello rompe solo le nocciole alla Juve perché è di Torino (Guariniello..... Cognome piemontesissimo! diciamo che è in Procura a Torino)
Sì, sì! È anche azionista!Xerex ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Purtroppo Guariniello rompe solo le nocciole alla Juve perché è di Torino (Guariniello..... Cognome piemontesissimo! diciamo che è in Procura a Torino)
Lo sapete no che Guariniello e' tifoso juventino...
grande Genny Gattuso!Mica ha scritto:Gattuso:
-Mi sono rifiutato perché le cose si fanno seriamente oppure non si fanno. Per mesi nessuno si è fatto vivo, adesso salta fuori questa novità. E comunque non vedo dove sia il problema, visto che non c'è nulla di obbligatorio. Pianifichiamo i controlli per bene, facciamoli uguali per tutti e io sarò ben lieto di aderire
-Stasera mi vengono a fare le analisi del sangue: potete venire a vederle tutti. Ne do anche dieci litri
-Non ho nulla da nascondere, il mio doping e’ il peperoncino e un gran posto dove non batte mai il sole durante la settimana...
alessiocei ha scritto:La juve è la più forte e dovete stare tutti zitti........soprattutto i milanisti....
Mica ha scritto:Comunque Delpy () non mi è mai stato antipatico...non so perché, ma ci sono legato per il fatto della Nazionale: insomma, non mi dispiace.
ehm...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising